Nonnotizie:Roberto Giacobbo sfida Alberto Angela: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{NonNotizie|25|maggio|2018}}Dopo 15 anni alla guida di [[Voyager]], il programma di {{citnec|divulgazione scientifica}} più seguito nelle comunità di recupero per tossicodipendenti in provincia di [[Foggia]], [[Roberto Giacobbo]] lascia la [[Rai]] e approda a [[Mediaset]].
{{NonNotizie|25|maggio|2018}}
Dopo 15 anni alla guida di [[Voyager]], il programma di {{citnec|divulgazione scientifica}} più seguito nelle comunità di recupero per tossicodipendenti in provincia di [[Foggia]], [[Roberto Giacobbo]] lascia la [[Rai]] e approda a [[Mediaset]].
 
Sarà direttore editoriale del canale tematico [[Focus]], dove condurrà una nuova trasmissione in prima serata con l'intento di togliere visibilità alla [[Rai]], in particolare ad [[Alberto Angela]].
Line 10 ⟶ 9:
Nella prima puntata si parlerà comunque della fallace profezia dei [[Maya]] sulla [[fine del mondo]]. Secondo uno studio finanziato da un [[Paraculo|tizio che vuole restare anonimo e non ha alcun interesse a dire sciocchezze]], il fatto che [[Silvio Berlusconi]] sia stato [[Presidente del Consiglio dei Ministri]] ha generato un comprensibile disorientamento (nonché un vero e proprio stallo) nel continuum spazio-temporale. I calcoli che avevano indicato il [[2012]] sarebbero dunque giusti, ma devono essere spostati in avanti di circa 10 anni. Questa teoria è stata ulteriormente rafforzata dal [[chupacabra]] di [[peluche]] di Giacobbo, secondo il quale: eleggere Berlusconi [[Presidente della Repubblica Italiana]] potrebbe definitivamente proiettare l'[[umanità]] in un mondo parallelo, nel quale i Maya non sono mai esistiti e scongiurare così la distruzione del pianeta.
 
Prima di ottenere la firma di Giacobbo, i vertici Mediaset avevano pensato di affidare la conduzione del programma a Capitan Ventosa, ma tuttavia - nell'esporre l'ipotesi sopra descritta - sarebbe stato meno credibile. Seppur di poco.
 
Nella seconda puntata invece affronterà un mistero che tiene svegli milioni di italiani: capire da chi era composto l'elettorato del [[PD]] alle ultime elezioni. Secondo le prove raccolte da Giacobbo sarebbero alieni residenti nel nostro Paese, ai quali è stato garantito l'anonimato nascondendoli in mezzo ai [[negri]] sbarcati a [[Lampedusa]]. Questo spiegherebbe la fretta nell'approvare lo ''[[ius soli]]'', avrebbe aumentato di molto la probabilità di vincerelevincerle.
 
Il conduttore ha le idee ben chiare sul progetto che vuole portare avanti in collaborazione con Mediaset.
461

contributi