Nonnotizie:Omosessualità e pedofilia aumentate del 123% dal 2007 al 2008. Il Papa: "Eccellente": differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
[[Roma]] - Dagli ultimi sondaggi emerge un dato sconcertante. Pericolosi fenomeni sociali come quello dell'[[omosessualità]] e della [[pedofilia]] si vanno diffondendo a macchia d'olio nel nostro [[Belpaese]]. L'omosessualità, dal valore stabile del 2006 che si attestava intorno al 2,3% è incredibilmente salita al 35% nel 2007 e si prevede raggiungerà picchi del 158% entro la fine del 2008. Dal canto suo anche la pedofilia non scherza. Nel 2006 era un esigua minoranza tale da non essere nemmeno rappresentata in Parlamento, intorno allo 0,4%; nel 2007 però il valore aveva già superato la soglia di sbaramento al Senato dell'8% e si prevede che nel 2008 avrà addirittura la possibilità di ottenere un premio di maggioranza. In controtendenza a questi dati il continuo calo di consensi del [[masochismo]] e dell'[[incesto]].
 
Alla pubblicazione di questi dati insorge il mondo politico, nelle loro dichiarazioni tutti gli esponenti politici si accusano l'un l'altro del pericoloso evolversi della situazione. Il [[centrodestracentro-destra]] è unito nel incolpare di tutto il [[Governo Prodi]] che era pieno di checche comuniste. Il [[PD]] risponde che la colpa è di [[Berlusconi]], che con programmi come il [[Grande Fratello]], [[Amici di Maria De Filippi]] e [[Buona domenica]] ha di fatto incentivato l'omosessualità.
 
Ma i reali responsabili sono i più insospettabili. È in corso un'inchiesta che vede dietro le fila di questo complotto globale le alte sfere ecclesiastiche.
0

contributi