Nonnotizie:Monti alla conferenza di fine anno: "Non ci possiamo permettere un anno nuovo": differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
'''[[Roma]]''' - [[Mario Monti]], che nella classifica della simpatia ha ormai scavalcato [[Vittorio Sgarbi]] e l'[[unghia incarnita]], sostiene che per colpa della [[crisi economica]] e dello [[spread]], '''non ci sarà nessun [[2012]]'''.
 
Il premier ha dichiarato che abbiamo dovutodovremo rinunciare aal questoprossimo anno e dovremoquindi rivivere l'anno appena passato: per di più, se se le agenzie di rating non ci valuteranno AAA, e sopratutto se l'[[Ascoli Calcio|Ascoli]] tornerànon ritornerà in [[serie A]], al posto del [[2013]] vivremo il 2012, maturando così un altro anno di differenza dal resto del mondo, rispetto al quale però tanto siamo già arretrati di tanti anni, perciò un anno in più o un anno in meno non farà poi una gran [[differenza]].
 
Questo sacrificio porterà notevoli vantaggi come il risparmio di scriveretonnellate undi [[messaggioMarco di fine anno]] di [[NapolitanoCarta|carta]];infatti, invece di scrivere due e[[messaggio sopratuttodi unfine risparmioanno|messaggi di fine anno]] [[cartaNapolitano]], vistone chescriverà uno solo e basterà riusare i vecchi [[quotidiano|giornali]] poiché non sarà cambiato [[nulla]].
 
Si avranno invece alcuni svantaggi nel mondo del [[cinema]], visto che tutti hannosanno vistogià iil finale dei [[film]] eche nessunohanno livisto, ma che comunque avranno andràl'opportunità piùdi vedere perchéi film che si sannosono giàpersi.Contenta tuttila i[[Rai]] che può mandare in ondale repliche come al finalisolito.
 
Nel frattempo,per sviluppare questa riforma, hanno fatto risorgere [[Marco Simoncelli]], [[Steve Jobs]], [[Amy Winehouse]], l'orsetto [[Knut]], [[Liz Taylor]], [[Osama bin Laden]], il [[governo Berlusconi IV]] e le altre persone decedute per poi farla rimorire per poter ripetere perfettamente l'anno appena trascorso. Questo processo potrà essere fermato solo pigiando un tasto di un telecomando nascosto nelle [[mutande]] del [[ministro]] [[Corrado Passera|Passera]].
0

contributi