Nonnotizie:Monti alla conferenza di fine anno: "Non ci possiamo permettere un anno nuovo"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

30 dicembre 2011

Mario Monti mentre spiega questa manovra economica nel modo più serio possibile

Roma. Mario Monti, che nella classifica della simpatia ha ormai scavalcato Vittorio Sgarbi e l'unghia incarnita, sostiene che per colpa della crisi economica e dello spread, non ci sarà nessun 2012.

Il premier ha dichiarato che dovremo rinunciare al prossimo anno e quindi rivivere l'anno appena passato: per di più, se le agenzie di rating non ci valuteranno AAA, e sopratutto se l'Ascoli non ritornerà in serie A, al posto del 2013 vivremo il 2012, maturando così un altro anno di differenza dal resto del mondo, rispetto al quale però tanto siamo già in dietro di trent'anni, come minimo, quindi anno più anno meno...

Questo sacrificio porterà notevoli vantaggi, come il risparmio di tonnellate di alberi: basterà riusare i vecchi giornali, tanto non sarà cambiato nulla, mentre invece di scrivere due messaggi di fine anno Napolitano ne scriverà uno solo.

Si avranno invece alcuni svantaggi nel mondo del cinema, visto che tutti sanno già il finale dei film che hanno visto, in compenso avranno l'opportunità di vedere i film che si sono persi. Contenta la Rai che esporterà Rai 2 rewind su tutte le altre sue reti.

I grandi sforzi richiesti da questa riforma comprendono anche un contributo sovrannaturale di magia nera, gentilmente offerto dal Giucas Casella che resusciterà Marco Simoncelli, Steve Jobs, Amy Winehouse, l'orsetto Knut, Liz Taylor, Osama bin Laden, il governo Berlusconi IV e tutti gli altri morti, anche quelli di cui non frega un cazzo a nessuno, con la sola imposizione delle mani, per poi farli tornare all'inferno a replica annuale conclusa.

Tante le polemiche su tale manovra politica che si sono generate, così tante da sorpassare quelle sulla capacità di Edward Cullen di trombare senza poter avere un'erezione. I primi a protestare sono stati i "sindacati venditori di calendari datati 2012", seguiti a ruota dall'"associazione amici di Roberto Giacobbo" e dalla "Porta sfiga Maya S.p.A", che vedono sfumare il loro lavoro a causa della rinuncia al 2012. Gli unici entusiasti sono stati i neonati, vincitori di un anno bonus all'interno nel grembo materno, nel quale dovranno fare ritorno. Meno contente le vagine delle madri.

Fonti

  • Un barbone che assomiglia in modo incredibile ad Augusto Minzolini «C'hai uneuro che te raconto 'na storia...»
Questa è una notizia di squallidità, una di quelle un po' meno ruffiane della media.
È stata miracolata come tale il giorno 1 ottobre 2017 col 69.2% di voti (su 13).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni