Nonnotizie:Lui la tradisce, salta matrimonio tra donna e tappeto volante

7 agosto 2009

Si sa, l'amore presenta sempre incidenti di percorso.

Pennsylvania - È ufficiale: la storia che ha commosso i romantici ed eccitato i pervertiti di tutto il mondo è terminata nella maniera più brusca e dolorosa.
Neppure l'acciaio amore inossidabile e le cinture di sicurezza sono riusciti a tenere insieme Amy Wolfe, una giovane organista americana con la passione per i pistoni bollenti, e 1001 Nachts, tappeto volante con alle spalle un'onorata carriera come vomitatoio da luna park.
Dopo dieci anni di fidanzamento i due piccioncini si sono lasciati pochi giorni prima di convolare a nozze. Il motivo non è l'incompatibilità di carattere, o uno screzio dovuto alle diverse abitudini di vita, ma una semplice scappatella di lui: alcune giostre amiche dello sposo sussurrano infatti di una festa di addio al celibato particolarmente libertina e contraddistinta dalla presenza di avvenenti montagne russe spogliarelliste.
La Wolfe non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda e ha prontamente annullato la cerimonia, che avrebbe dovuto essere officiata da un pastore e da un meccanico in onore alle diverse religioni degli sposi.
La donna, che oltre all'assonanza del cognome ha in comune con Virginia Woolf anche la schizofrenia, si è poi barricata in casa rifiutando qualunque contatto con l'addolorato fidanzato e con la folla di curiosi.
Solo a un'emittente locale ha concesso una breve intervista, nella quale si è limitata a ricordare del fatidico primo incontro con il tappeto fedifrago:

« Mi sono sentita istantaneamente attratta da lui, sessualmente e mentalmente. Non ne ho parlato con nessuno perché Natchs è molto più grande di me e sapevo che i miei genitori non avrebbero approvato. »

Le solite riviste di gossip si sono messe famelicamente a scavare nel passato della coppia, alla ricerca di qualcosa di torbido da sbattere in prima pagina. Sono così saltate fuori "fonti" molto vicine agli ex-sposi, le quali hanno dichiarato che la Wolfe era possessiva e non voleva che anche altre persone si concedessero una corsa sulla "sua" giostra del cuore: questa richiesta sarebbe stata alla base di molti litigi fra i fidanzati.
Il tappeto volante ha seccamente replicato:

« ... »

Fonti