Nonnotizie:La Guzzanti scopre gli altarini della Carfagna: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
 
[[8 luglio]] [[2008]], [[Roma (città)|Roma]] - [[Sabina Guzzanti]] dal palco di piazza Navona, dove si sono dati raduno migliaia di [[chi?|girotondini]], dice quello che tutta [[Italia]] sa e pensa, ma che nessuno ha le palle di dire. In pratica, ha dato voce ai sospetti sulle credenziali che hanno portato la signorina Carfagna, con un'esperienza politica paragonabile a quella di un sasso, a ricoprire un ruolo di cotanto rilievo nel beneamato Governo Berlusconi IV. Ha quindi descritto nei dettagli come il Cavaliere, per saggiare la sua preparazione, l'abbia sottoposta a test [[erezione|duri]]<ref>[http://it.youtube.com/watch?v=1WAag0y20aI&feature=related]</ref>, [[Bill Kaulitz|spinosi]] e [[John Holmes|prolungati]], sia prima di affidarle il dicastero che dopo, per continuare a verificare se essa sia all'altezza.
 
Attesissima la replica della ministra. Il suo portavoce ha comunque preannunciato che sarà entro pochi minuti in quanto è al momento impegnata in una riunione di gabinetto in gabinetto con il Premier [[Silvio Berlusconi]] ed è momentaneamente impossibilitata a parlare (non si parla con la bocca [[sperma|piena]]). Interviene intanto in difesa della Carfagna lo stesso Berlusconi che, inquadrato dal busto in su, afferma:
 
{{quote|Sono desolato ma a causa del mio fascino indiscusso e alle mie doti di playboy ...O CAZZO MA SEI BRAVISSIMA, CHI TE L'HA INSEGNATO, SANDRO BONDI?... tutte le donne (e anche gran parte degli uomini) con cui ho avuto a che fare non hanno saputo mai resistere al desiderio di farmi un pompino (mia madre inclusa). ...OH SI BIMBA SUCCHIAMELO... Se qualcuno conosce una qualche donna che non me lo abbia ancora succhiato non esitate a presentarmela, rimedierò alla mancanza in men che non si dica così sarò sicuro di avere dato a tutte le donne italiane pari opportunità. ...DIO MIO STO VENENDO! PREPARATI PER IL CUMSHOT!|In fede, il Premier Silvio Berlusconi}}
0

contributi