Nonnotizie:Coronavirus: svelato il complotto: differenze tra le versioni

Riga 7:
Sulle origini e la diffusione del Covid-19 sono state formulate diverse teorie, tutte assolutamente valide.
 
In Cina è comparso ad inizio gennaio, usato per insaporire una zuppa di pipistrello e biscia venduta in un mercatino rionale di Wuhan. La saliera però era stata riempita a novembre in un laboratorio segreto americano nel [[Mississippi]], spedita ad un fermoposta a Kiev e subito dopo prelevata da Pëtr Borejšof, atleta di sollevamento dubbi che avrebbe poi partecipato alle olimpiadi militari proprio a Wuhan. Dopo averla conservata nel sospensorio, nel quale il virus ha ricavato l'odore di pesce che ha gettato fuori pista le prime indagini, il doppiogiochista russo ha passeggiato nel mercatino spargendo sulle prelibate cibarie il composto. In Italia gira da febbraio, ma un mese prima il virus aveva fatto un weekend ad Abbiategrasso in compagnia di una coppia di filippini che avevano portato dentro un thermos il ceppo austro-ungarico, ottenuto incrociando il virus con quello dell'HIV e poi esponendolo alle radiazioni 5G assieme ai gas di scarico di una [[Bianchina]].
 
In Italia gira da febbraio, ma un mese prima il virus aveva fatto un weekend ad Abbiategrasso in compagnia di una coppia di filippini che avevano portato dentro un thermos il ceppo austro-ungarico, ottenuto incrociando il virus con quello dell'HIV e poi esponendolo alle radiazioni 5G assieme ai gas di scarico di una [[Bianchina]].
 
Il paziente zero è un tedesco di Codogno, che ha avuto una relazione con una cinese sposata con un ghanese. Quest'ultimo due settimane prima aveva frequentato un [[club privè]] in Australia assieme ad un'aborigena e due viados brasiliani, uno dei quali poi è andato in crociera in Giappone e ha sputato dalla balaustra colpendo un delfino che ha attraversato il Pacifico.
461

contributi