Nonnotizie:Coronavirus: svelato il complotto: differenze tra le versioni

Riga 19:
A svelare la fitta trama del complotto, costituito da intrecci economici, accordi sottoscritti con sputi nei palmi e strette di mano, occhiate e ammiccamenti furtivi nei golf club di mezzo mondo, è stata Gertrude Baldanza. Costei, una [[casalinga di Voghera]] arruolata nel '79 dai servizi segreti portoghesi, ma sospettata di fare il doppio gioco con l'intelligence del [[Gibuti]], ha fornito ampia documentazione sui veri responsabili del problema.
 
* '''I vegani''': secondo un loro studio, fotocopiato dalla Baldanza e che sarà pubblicato appena finita l'emergenza, nutrendosi con un prodotto a base di bacche di palissandro brevettato dalla Pharmafelce (una loro industria bio-etico-parafarmacesca<s>parafarm</s>paracula) sarà possibile evitare il contagio in futuro. Sarà il primo vaccino acquistabile in erboristeria che fa bene anche al [[colesterolo]], un affare che permetterà alla lobby vegana di comperare nel 2023 la Bolivia.
 
* '''L'INPS''': da un cablogramma datato 12 novembre 2019, trasmesso dalla sede di [[Manate sul Labbro]], viene suggerito al governo di aspettare almeno un paio di mesi che il virus si diffonda prima di intervenire, allo scopo di risparmiare [[scarsanta]]tre miliardi di euro di pensioni da qui ai prossimi 15 anni e poi si farà tornare il vaiolo, modificato geneticamente per attecchire sugli spiedini di [[armadillo]].
461

contributi