Nonnotizie:Coronavirus: svelato il complotto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
[[File:Emilio il meglio robottino giocattolo.jpg|right|thumb|180px|Un alieno sospettosamente amichevole tenta di spacciare un cocktail a base di coronavirus.]]
 
SulleOccorre fare chiarezza, sulle origini e la diffusione del Covid-19 sono state formulate diverse teorie, tutte assolutamente valide.
== Facciamo chiarezza ==
Sulle origini e la diffusione del Covid-19 sono state formulate diverse teorie, tutte assolutamente valide.
 
In Cina è comparso ad inizio gennaio, usato per insaporire una zuppa di pipistrello e biscia venduta in un mercatino rionale di Wuhan. La saliera però era stata riempita a novembre in un laboratorio segreto americano nel [[Mississippi]], spedita ad un fermoposta a Kiev e subito dopo prelevata da Pëtr Borejšof, atleta di sollevamento dubbi che avrebbe poi partecipato alle olimpiadi militari proprio a Wuhan. Dopo averla conservata nel sospensorio, nel quale il virus ha ricavato l'odore di pesce che ha gettato fuori pista le prime indagini, il doppiogiochista russo ha passeggiato nel mercatino spargendo sulle prelibate cibarie il composto.
Line 13 ⟶ 12:
Il paziente zero è un tedesco di Codogno, che ha avuto una relazione con una cinese sposata con un ghanese. Quest'ultimo due settimane prima aveva frequentato un [[club privé]] in Australia assieme ad un'aborigena e due viados brasiliani, uno dei quali poi è andato in crociera in Giappone e ha sputato dalla balaustra colpendo un delfino che ha attraversato il Pacifico.
 
==Ma Comecome hanno reagito i governi di fronte all'emergenza? ==
 
A fronte di questa grave situazione i governi di tutto il mondo si sono limitati a non fare un cazzo ed incolparsi a vicenda per l'accaduto.
Il Governo italiano ha invece ritenuto opportuno provare a mutare artificiosamente il virus, a fini di sciacallaggio previdenziale.
Riga 23:
Gestire l'emergenza sanitaria è molto complicato, il virus ha un periodo di incubazione variabile tra i due e i [[diciassotto]] giorni, durante i quali si presenta come una comune [[sindrome dei sentimenti offesi]]. Si trasmette per via aerea se un portatore idiota va in vacanza, ma si sposta agevolmente sugli oggetti inanimati scivolando grazie alla bava che secerne dagli orifizi a trombetta che lo caratterizzano. Per non essere contagiati basta stare a mezzo chilometro dalle altre forme di vita, lattughe comprese, ma può essere annientato da una miscela di Amuchina, zucchero a velo, succo di [[babaco]] e barolo chinato.
 
==Ma Chiveniamo a chi ci guadagna da tutto questo?. ==
 
A svelare la fitta trama del complotto, costituito da intrecci economici, accordi sottoscritti con sputi nei palmi e strette di mano, occhiate e ammiccamenti furtivi nei golf club di mezzo mondo, è stata Gertrude Baldanza. Costei, una [[casalinga di Voghera]] arruolata nel '79 dai servizi segreti portoghesi, ma sospettata di fare il doppio gioco con l'intelligence del [[Gibuti]], ha fornito ampia documentazione sui veri responsabili del problema.
 
461

contributi