Nonnotizie:Boom di suicidi dopo la canzone per la vita: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{Cit2|Ho voglia di far male alla Santanché|[[Dio]] dopo aver visto il video}}
[[File:Dante Bondi.jpg|right|thumb|250px|Sandro Bondi compone il testo della canzone, frutto di oltre dieci anni di meditazione]]
{{citnec|'''Milano'''}} - Boom di suicidi in seguito allo spopolamento, su [[YouTube]], della canzone "''onorevole dia il La''", un subdolo tentativo di legalizzare l'eutanasia abbattendo l'immagine degli avversari politici.
 
Da quando è stato pubblicato il video, infatti, sono triplicati i casi di suicidio tra i giovani e i meno giovani. Un ragazzo di Parma che ha voluto rimanere anonimo si è ucciso improvvisamente tre giorni fa. ''Stava bene''-divono gli amici stupefatti-''andava bene a scuola, aveva la ragazza, giocava sempre a calcio con noi e nel tempo libero faceva volontariato.'' Poi il cambiamento. Un individuo ancora da identificare ha mandato una mail al giovane con un collegamento al video incriminato. Il ragazzo l'ha aperto, ed è iniziato il dramma. ''Eravamo in cucina, e abbiamo sentito un urlo''- racconta la madre sconvolta-''e siamo corsi in camera del ragazzo. Era fuori di sè, gli usciva la schiuma dalla bocca, stringeva i denti e ripeteva "Nikta Mastella Klaatu" e altre cose senza senso. Poi, quando Alemanno ha iniziato a cantare "Vita è la creatività", ha lanciato un urlo disumano e si è lanciato dalla finestra. Sob! era un ragazzo così vitale... non potevamo aspettarcelo...''.
Riga 16:
 
In esclusiva, e solo per gli stomaci forti, [[Nonciclopedia]] vi mostra il video.
'''Ricordatevi di tenere il vostro amico sordo a portata di mano''', e [http://www.youtube.com/watch?v=0Ou08woaL80&feature=player_embedded cliccate qua].
 
<youtube>http://www.youtube.com/watch?v=0Ou08woaL80</youtube>
Secondo le rivelazioni di [[Julian Assange]] il video è di qualche anno fa, ma solo ora l'Aja ha stabilito che deve essere in quando "disumana arma lesiva del diritto alla serenità mentale".
 
Secondo le rivelazioni di [[Julian Assange]] il video è di qualche anno fa, ma solo ora l'Aja ha stabilito che deve essere in quando "disumana arma lesiva del diritto alla serenità mentale".
0

contributi