Nonnotizie:Berlusconi sul lastrico: differenze tra le versioni

m
Bot: Rimozione Template:FB
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Rimozione Template:FB)
 
(13 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 3:
[[File:Berlusconi_Mendicante.jpg|thumb|right|Non vi fa tenerezza? Mamma mamma possiamo tenerlo?]]
 
Roba da non crederci: per i vicoli di [[Roma]] - da qualche giorno - si aggira una trista figura solitaria, che dal bordo della strada, [[gente che per strada cerca di spillarti i soldi|chiede umilmente due spicci]] ai [[turisti]] che passano nei pressi dei monumenti storici della capitale.
 
Tiene un bicchiere davanti ai piedi e un cartello in mano e con la sua [[nano|bassa statura]] spesso rischia di passare inosservato, se non fosse per quei tacchi da 10cm che si è incollato sotto le suole. Ma alcuni l'hanno riconosciuto<ref>comprese le nostre telecamere di [[Studio Aperto]]</ref>: è nientepopòdimenochenientepopodimenoche il Cavalier [[Silvio Berlusconi]], il presidente del Consiglio, presidente del [[Popolo Dei Ladri]], sì sì il proprietario di [[Merdaset]], della [[Medusa]] cinema, della [[Fininvest]], del [[Milan]], di mille ville sparse in tutta italiaItalia, del cuore di tua nonna, del culo di [[tua madre]] e perché no, potrebbe aver preso qualcosa anche a tua figlia, hai controllato?
 
La realtà è che il povero Silvio è rimasto senza il becco di un quattrino dopo che il giudice Raimondo Mesiano, comunista naturalmente, ha condannato la holding della famiglia Berlusconi al pagamento di '''750 milioni di €'''<ref>mica spicci nè</ref> a favore della Cir di Carlo De Benedetti per la '''[[corruzione]]'''<ref>uuuh che brutta parola, dovremmo sostituirla con qualcosa di più politicamente corretto tipo ''favore monetario''</ref> del giudice Metta impegnato nella sentenza sull'assegnazione del possesso della casa editrice Mondadori.
È la conclusione di una lunga vicenda giudiziaria -nota col nome di [[Lodo Mondadori]]- che ha visto imputati i vertici Fininvest, condannati ili poveri collaboratori [[Cesare Previti]] e Giovanni Acampora a 1 anno e 6 mesi di [[prigione|gattabuia]] e lo stesso Silvio<ref>povero, povero Silvio</ref>, il quale però si è salvato in corner, prescritto. Sì insomma un bel casino: nemmeno i giudici ci hanno capito molto.
 
Ma noi non lsceremolasceremo che il nostro amato Presidente -un inchino- resti al verde: la maggioranza degli italiani è già pronta a consegnare il proprio [[portafogli]] al Cavaliere, tanto il [[culo]] gleilgliel'ha già dato l'[[anno]] scorso.
 
==Fonti comuniste==
Riga 17:
===Fonti non comuniste===
* [http://www.ilgiornale.it/interni/la_rabbia_lettori_sinistra_vergognosa_raccogliamo_fondi_aiutare_fininvest/06-10-2009/articolo-id=388447-page=0-comments=1 Colletta degli elettori PDL in soccorso del povero Silvio]
* [http://www.youtube.com/watch?v=cNc-ZWWMBuU Povero Silvio]
 
==Pover Silvio==
<youtube>cNc-ZWWMBuU</youtube>
 
==Note==
0

contributi