Nonnotizie:"Il terremoto è causato dalle tette", Bertone sfidato da un Ayatollah: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
[[File:Calcolotetta.jpg||right|thumb|240px|Uno schizzo degli studi scientifici.]]
[[Iran]]-L'ayatollah Kazem Sedighi ci ha stupiti con un incredibile scoperta scientifica che sembra possa sconvolgere le basi della tettonica a placche, teoria -ahimè!- della [[scienza]] mefistofelica che ha perso la retta via da quel dì in cui scoprirono la penicillina. Dopo anni di ricerche il grande scienziato, nonché teologo nucleare e suonatore di ocarine, ha esposto durante la preghiera del venerdì le sue stupefacenti scoperte.
 
 
Teoria -ahimè!- frutto della [[scienza]] mefistofelica che ha perso la retta via da quel dì in cui scoprirono la penicillina. Dopo anni di ricerche il grande scienziato, nonché teologo nucleare e suonatore di ocarine, ha esposto durante la preghiera del venerdì le sue stupefacenti scoperte.
 
 
I [[terremoto|terremoti]] non sono causati, come si credeva erroneamente, dai movimenti delle placche spinte dai moti convettivi del magma. E nemmeno dal perfido [http://strakerenemy.blogspot.com/2010/01/e-confermato-il-terremoto-nello-stato.html HAARP]. Sono causati, udite udite, '''dalle donne che non si vestono in maniera casta'''.
 
 
Ebbene sì. ''Sono giunto a questa conclusione''-afferma fiero lo scienziato-''dopo aver osservato circa 37.000 donne scostumate. Gli ho chiesto di saltare a piedi uniti e ho osservato il modo in cui i loro seni ballonzolavano in seguito a ciò, e allora ho capito: le zolle di terra e le tette sono mosse dallo stesso tipo di fenomeno. E anche l'adulterio è collegato! Per non parlare degli omosessuali, come mi ha fatto notare il mio esimio collega [[Tarcisio Bertone|Bertone]]''.
Line 25 ⟶ 31:
 
Intanto, su [[facebook]], un gruppo di donne infedeli ha proposto, follia!, di andare in giro più scollate e soprattutto di pubblicare le loro foto sul sito stesso.
 
 
Ovviamente noi siamo contrari a questa iniziativa pericolosissima che potrebbe distruggere intere città e diffondere la depravazione [[parole a caso|filosionista]] quindi non daremo pubblicità alla cosa e tantomeno diremo che le foto delle tette sono [http://www.facebook.com/photo_search.php?aid=-1&view=all&oid=115608248460905 qui]
0

contributi