Nonciclopedia talk:Parlamento/Archivio 2018-06-27: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
P.S. quasi quasi provo a scaricare un backup del sito (quanto potrò permettermi di sprecare più di 300MB in pochi minuti) e ad aprire una "Nonciclopedia ombra" di là tanto per vedere come va.--{{utente:Wedhro/firma}} 23:26, mag 21, 2018 (CEST)
:Uhm.. Non saprei, hai magari provato a chiedere sulla uncy inglese cosa ne pensano e come vogliono affrontare la cosa? Non scordiamoci che pure li hanno una grossa fetta di utenti e pure qualche membro dello staff {{-mumble}}. Casomai ti tirano fuori qualche idea interessante.
:Anche perché a quanto vedo, l'attività dello staff dei quell'host non mi pare troppo recente, anche sul loro facebook i commenti sono solo di utenti, non vorrei che accadano brutte sorprese in futuro --{{Utente:Cresh./firmamento}} 10:18, mag 22, 2018 (CEST)
 
 
Riga 223:
 
Ribadisco quanto detto da altre parti. Credo che il cambiamento di nome possa confondere l'utenza. Meglio restare tradizionalisti col nome, ricordandoci per cosa era nata questa Nonciclopedia.--[[Utente:SilvioCaccamo|SilvioCaccamo]]<sup>[[Discussioni utente:SilvioCaccamo|disc]]</sup> 10:43, giu 24, 2018 (CEST)
:Il cambiamento di nome va fatto esattamente per evitare la confusione. Nascerebbero domande tipo "Cos'è questa altra Nonciclopedia? Perché ce ne sono due? Ma hanno lo stesso nome?". Le stesse questioni che nascono volendo andare a leggere Uncyclopedia, "quale vuoi leggere?" e "ma ce ne sono due?!".
Poi la frase corretta sarebbe "''ricordandoci per cosa era nato questo sito''", quindi sorge la domanda spontanea, ''tu, SilvioCaccamo, sai per cosa è nato questo sito?'' Questo è ciò che scriviamo noi di noi stessi (preso da questo medesimo sito) "''La Nonciclopedia si propone, come dovreste aver già capito, di ridicolizzare la sorella sgorbia Wikipedia''". Questo è ciò che scrivono di noi gli altri (preso da wikipedia) "''Nonciclopedia è un'enciclopedia online in lingua italiana, parodia di Wikipedia,[1] fondata il 3 novembre 2005.''" Dovremmo essere una parodia di Wikipedia, per questo siamo qui. Questo trasloco ci permetterà di farlo sotto ogni aspetto. Rimanendo qui, così, Nonciclopedia non potrà più essere ciò che dice di essere. --{{Utente:NonChiki/firma}} 11:35, giu 24, 2018 (CEST)
 
== Votazioni forse da riproporre ==
Line 259 ⟶ 261:
 
: Sai cosa? Hai ragione: chiederò cosa fare soltanto a quelli che hanno votato a favore del trasferimento, anche perché gli altri stanno letteralmente ''sabotando'' le votazioni. Grazie, avevo proprio bisogno di questa idea.--{{utente:Wedhro/firma}} 08:09, giu 24, 2018 (CEST)
:Silvio, oh Silvio... Se fosse contro le regole di Wikia, perché secondo te è possibile per noi chiedergli di bloccare la modifica agli anonimi? Ad ogni modo stiamo votando per bloccare solo il vecchio sito agli anonimi, non il nuovo, non ho capito come hai fatto a intendere ciò, è tutto chiaramente scritto da Wedhro, discusso da tutti quelli che hanno partecipato alle discussioni che, ripeto, dovresti leggere, perché non sembra tu l'abbia fatto.--{{Utente:NonChiki/firma}} 11:35, giu 24, 2018 (CEST)
66

contributi