Nonciclopedia talk:Parlamento/Archivio 2018-05-18: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
Riga 244:
=== Aggiornamento sui nomi delle rubriche ===
 
Ho appena avuto un lampo di genio che metto in pratica senza passare dal voto perché la democrazia ha abbondantemente fallito: i contenuti "di qualità" li ho definiti "di '''s'''qual'''l'''i'''di'''tà", perché ha una sonorità molto simile, è una parola inventata/ignorante ma comprensibile, e ha un significato sufficientemente opposto a "qualità". Ho già aggiornato il [[template:Squallidità|template]] però aspetto un po' ad assegnarlo alle ex-AdS, così avete tempo di {{s|<del>fotterv}}</del> meditare e {{s|<del>rompere le pa}}</del> esprimere la vostra opinione. NOTA BENE: sono finite le alternative.<br />
Riguardo i "lo sapevi" ancora non ho deciso, forse uso "lo saprebbi" ma non è che mi faccia impazzire.--{{utente:Wedhro/firma}} 11:15, lug 11, 2017 (CEST)
:Hey, ''Mr. Lampo Di Genio'', almeno dammi un po' di credito, l'idea te l'ho praticamente data involontariamente io:
Riga 274:
== Emendamento: elezione dei Burocrati direttamente in Parlamento ==
 
Ops, avevo dimenticato di aggiungere una cosa quindi la propongo come emendamento: visto che l'elezione degli {{s|<del>admin}}</del> burò ha visto cadere i requisiti speciali imposti prima e che tutte le votazioni usano le stesse regole, propongo di chiudere la pagina [[Nonciclopedia:Candidature amministratori]] e votare i burò in Parlamento, come d'altronde già si fa con le revoche. Questo snellirebbe ulteriormente la burocrazia e renderebbe l'elezione di burò un evento importante com'è giusto che sia, con avviso in banner ecc. Ovviamente le vecchie votazioni non andrebbero perse, le sposterei nel registro del Parlamento.--{{utente:Wedhro/firma}} 09:03, nov 14, 2017 (CET)
 
== Non votano mancu li cani: ultimo tentativo di riforma ==