Nonciclopedia talk:Bettola/Archivio 2023-06-22: differenze tra le versioni

Riga 15:
* Un posto dove '''spostare''' gli scazzi in modo che non monopolizzino le discussioni, però non si può impedire ai litiganti di continuare lo scazzo altrove.
Triskel aveva proposto di impedire ai litiganti di modificare pagine a parte quella del Fight Club, ma ciò è tecnicamente impossibile da fare. Altri pareri?--{{User:Wedhro/firma}} 10:26, 25 apr 2019 (CEST)
 
Ecco a voi l'ultima puntata di "Quel porto di mare della PD di Wedhro":
{{Q|ho letto [https://www.mediawiki.org/wiki/Help:Blocking_users questa pagina] e successivamente [https://www.mediawiki.org/wiki/Manual:Block_and_unblock quest'altra] [...] la frase che ho letto è proprio "block target ... inside the <u>specified namespaces</u>" mi riconfermi un'ultima volta che non c'è modo di selezionare quali Namespace bloccare e quali no?|TriskelFabbro}}
Buono a sapersi, complimenti per averlo trovato. Dice che è una cosa nuova aggiunta con la versione '''1.33''' (noi usiamo la [[Speciale:Versione|1.32.1]]), che non vedremo prima di maggio. Però un problema che vedo nell'interfaccia è che funziona al contrario di come dovrebbe, cioè blocca ''solo'' pagine/namespace indicati, non ''tutti tranne''. Vedo [https://meta.wikimedia.org/wiki/Talk:Community_health_initiative/Partial_blocks#Blocking_users_from_all_pages_except_some_specific_pages/namespaces qui] che è stato proposto di fare come dico io ma hanno detto di no.<br />
Ma mettiamo anche che basti copincollare una lista di namespace predefinita e che accetti tutti quei ns: per me resta il problema di bloccare gente che magari non sta facendo nessun danno al sito, proprio nel momento in cui hanno le palle girate e potrebbero prenderla a male. Prenderla a male ''con me'', vorrei sottolineare. Preferirei un'opzione meno cruenta.--{{User:Wedhro/firma}} 14:12, 25 apr 2019 (CEST)