Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2283282 di Lezzi3colpisceancora (discussione) Sono d'accordo che è una porcheria e manco so di cosa parla (e ci sono gli estremi per una cancellazione lampo), ma evidentemente non si può toccare. Bah.
(dementi piantatela di annullare le mie modifiche teste di cazzo figli di puttana!)
Etichette: Sostituito Annulla
(Annullata la modifica 2283282 di Lezzi3colpisceancora (discussione) Sono d'accordo che è una porcheria e manco so di cosa parla (e ci sono gli estremi per una cancellazione lampo), ma evidentemente non si può toccare. Bah.)
Etichetta: Annulla
Riga 1:
{{Sandbox}}<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->
 
== BIOGRAFIA ==
=== LE ORIGINI ===
 
G. C. nasce il 6 novembre 1996 in una riserva di [[Panda (animale)|panda ]] sperduta della Cina, da madre panda e padre [[Orso|orso]].
Si racconta che appena dischiuse gli occhi tirò la prima pesantissima bestemmia della sua vita, che suonava pressappoco così: "comunitti medda!!".
Non si conosce molto della sua infanzia. Sappiamo però che ad un certo punto qualche turista annoiato lanciò nella recinzione di G. delle pentole e dei grossi cucchiai di legno, cosa che scatenò in lui una curiosità irrefrenabile di ascoltare quale fosse il suono prodotto dal cucchiaio su qualsiasi cazzo di cosa gli capitasse a tiro. Dapprima batté un po' di tutto, dalle canne di bambù, ai sassi, ai suoi compagni di recinto, poi si concentrò sulle pentole e da lì nacque la sua passione per la [[Batteria (strumento)|batteria ]].
G. trascorse la sua fallimentare adolescenza cercando di imparare a picchiare le pentole e bestemmiando su qualsiasi cosa. Si racconta che G. diventasse furibondo e incontrollabile quando qualche panda nanny lasciava per sbadataggine una falce e un martello appoggiati su qualche ripiano della recinzione.