Nonciclopedia:Parlamento/Registro 2017-12-11: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
m (Wedhro ha spostato la pagina Nonciclopedia:Parlamento/Registro 2017-12-10 a Nonciclopedia:Parlamento/Registro 2017-12-11 senza lasciare redirect)
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
Riga 10:
| votifavorevoli1 = #--{{Utente:BigPig/firma}} 10:27, nov 20, 2017 (CET)
#--[[User:Phantom Dusclops'92|Phantom Dusclops'92]] ([[User talk:Phantom Dusclops'92|talk]]) 19:53, nov 20, 2017 (CET)
#--{{utente:Wedhro/firma}} 21:06, nov 22, 2017 (CET) <br />{{s|<del>--{{Utente:Cesar91/firma}}</del> 00:31, nov 23, 2017 (CET)}}
#--{{Utente:Cesar91/firma}} 23:36, nov 27, 2017 (CET)
| voticontrari1 =#--{{Utente:Revenant Lord/firma}} 17:24, nov 21, 2017 (CET)
Riga 22:
* '''Fact checking:'''
** La votazione è resa legittima dalla [[Nonciclopedia:Parlamento/Registro_2017-11-12#Assegnazione_delle_cariche|riforma introdotta recentemente]] che permette la revoca su votazione in ogni momento e per ogni motivo.
** IB è {{<u|>l'unico}}</u> admin nella storia del sito che ha continuato a usare i poteri da burò, tutti gli altri o sono diventati inattivi, oppure sono stati esclusi dal gruppo oppure si sono auto-esclusi. Mai una volta (prima di IB) uno si è dimesso da admin e poi ha continuato ad usare i poteri da burò. Per scoprirlo basta vedere contributi e log dei permessi di ogni singolo admin del passato, cosa che ho fatto personalmente. Non posto qui perché la lista è lunga, ma è un po' un segreto di Pulcinella...
--{{utente:Wedhro/firma}} 10:04, nov 25, 2017 (CET)
::PS: ovviamente per "non restava che chiederlo a Wikia" intendevo che se uno non esce dal gruppo Burocrati non lo si può cacciare, può intervenire solo Wikia, non era certo un modo per camuffare l'immaginaria illegittimità della votazione, che è basata sui fatti elencati sopra: unico admin dimissionario che conserva l'immunità totale nonostante aver manifestato disinteresse di amministrare il sito, e presenza comunque troppo saltuaria per poter svolgere quei ruoli.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:10, nov 25, 2017 (CET)
* A coloro che stanno votando contro/astenendosi: sapete che con le nuove regole il Burocrate ha il dovere di rappresentare il sito, far rispettare le regole, mediare le diatribe, e quant'altro serve per amministrare la comunità? E non credete sia poco saggio dare questa carica a un utente che ha più volte detto di non voler più amministrare il sito (e in effetti non lo fa), che ha una media di 60 contributi al mese, e che in quanto a capacità diplomatiche... lasciamo stare? Se gli viene confermato il ruolo {{<u|>poi bisogna pretendere che lo svolga}}</u>, non potete aspettarvi che lo faccia io al posto suo, che sono solo amministratore...--{{utente:Wedhro/firma}} 14:07, nov 25, 2017 (CET)
::*Che bello spettacolo: ancora tenti di far passare per scandaloso un fatto perfettamente lecito. Condendo il tutto con lisciate di pelo e altre mie presunte mancanze, tipo che non voglio prendermi responsabilità e che contribuisco saltuariamente. Per inciso: non sono cazzi tuoi, né io ti ho dato il permesso di sbandierarli. Poi: la riforma che ti permette di mettermi al banco degli imputati è passata {{<u|>meno di una settimana fa}}</u>. Già devo rendere conto delle mie colpe per 5 giorni di assenza? Sta' tranquillo, sono consapevole della riforma, veglio il sito anche senza contribuire. Più per discorrere: la motivazione cardine, secondo cui io dovrei essere destituito, è che ''non s'è mai fatto''. Visto che per te è un argomento sacro, perché hai evitato di linkare, oltre alle ''mie e alle tue ragioni'',[[Discussioni_Nonciclopedia:Revoche_amministratori#Ulteriori_aggiornamenti_da_Wikia|la vera discussione]] che ti ha spinto a questa votazione? Paura che qualcuno veda il pietoso spettacolo di un admin che cerca qualsiasi pretesto per trovare la rogna addosso a un utente? Esopo e il suo "il lupo e l'agnello" ti fanno una pippa. In ogni caso può essere una motivazione indubbiamente valevole, mi chiedo anzi come mai Puigdemont non abbia usato questa carta vincente. ''Mister Rajoy, guardi che non può usare l'articolo 155! Non si è mai fatto!'' Ok, la smetto...
Diamola per buona, a ognuno le verità che vuole. Facciamo invece il chek fats, quella roba lì, visto che l'hai tirato in ballo tu e che ci insisti strenuamente. Fa' pure vedere all'utenza quella lista che hai spulciato, il tuo unico appiglio a questa montatura, dove "nessun admin s'è mai dimesso da amministratore ma non da burocrate". Smerdati davanti a tutti. Vediamo se una volta tanto compi un gesto di umiltà, uno vero.--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma}} 17:52, nov 25, 2017 (CET)