Nonbooks:Vincere un Articolo della Settimana: differenze tra le versioni

Riga 39:
 
:*'''Vittoria'''- Gli altri utenti vi considereranno un articolista bravo e pure modesto.<br />
:*'''Sconfitta'''- Gli altri utenti vi considereranno una persona civile che sa perdere con sportivitàsignorilità.
 
*Allo stesso modo, non scialacquate il diritto di voto durante i primi giorni di gara. Al contrario, riservatevelo fino a che la situazione non diventa definita e immutabile: non c'è niente di più patetico di un autore che vota il suo articolo quando nessun altro lo ha fatto!<br />Per cui, assicuratevi di essere sempre fra gli ultimi a votare, così in caso di:
 
:*'''Vittoria'''- Se vi autovoterete al termine di una settimana dominata dal vostro articolo, non sembrerà il gretto gesto di un autore bensì la [[Re|rivendicazione legittima e meritata della vostra supremazia nei confronti dei vostri rivali]].<br />
:*'''Sconfitta'''- Se voterete un articolo avversario ormai in netto vantaggio, gli altri utenti resteranno ammirati dalla vostra signorilitàsportività.
 
* Come sappiamo, però, della sportività non gliene frega un [[cazzo]] a nessuno. L'Articolo della settimana è una guerra spietata di logoramento, in cui lo scopo è distruggere gli avversari in tutti i modi.<br />Se volete sopravvivere o arricchire la vostra pagina utente con un bel logo dell'AdS, dovete scegliere: o loro o voi!<br />Per cui, se notate che un articolo nemico non rispetta i tempi di candidatura (anche di mezzo minuto), non esitate a fare notare la cosa. Ci penserà [[Utente:Zaza|Zaza]] a eliminarlo <ref>Ebbene sì, ogni tanto anche lui fa qualcosa...</ref>. Ovviamente '''dopo''' la vile soffiata inviate all'autore dell'articolo in questione un messaggio carico di imbarazzata costernazione e umana compassione (ovviamente falsi).<br />Nel caso invece sia il '''vostro''' articolo a non essere candidabile... beh, pregate che nessuno se ne accorga e che gli altri articolisti in gara siano più sbadati e meno bastardi di voi!
0

contributi