Nonbooks:Viaggiare in autobus: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1061333 di AnanasMaleficoOmicida (discussione))
Riga 93:
*'''Nascondersi nel vano motore''': questo metodo è sconsigliato d'estate, in quanto vicino al motore c'è molto caldo. State attenti a cinghie e pistoni e il gioco è fatto.
*'''Rubare l'autobus''': questo è il miglior modo per viaggiare gratis, ma è anche il più pericoloso e inoltre dovete avere qualche nozione di guida. Quando l'autobus è fermo al capolinea, sedetevi con nonchalance al volante e partite. Abbandonate l'autobus all'arrivo (meglio incendiarlo, per cancellare le prove).
*'''Usare "Il Trucco''': questo trucco è molto semplice; si compra un biglietto, lo si oblitera e si cancella l'obliterazione con la gomma da cancellare usata da tutti a scuola....et Voilà il biglietto è pronto per essere riutilizzato per mesi e mesi(anni e anni se avete proprio un problema).
 
[[AVVERTENZE:]]
1)Il biglietto si consuma, di conseguenza dopo circa due mesi sarà così tanto consumato che sarà scomparso quel cm che si usa per obliterarlo.
 
2)Potreste spenere in gomme da cancellare più soldi di quanto li spendereste nel comprare i biglietti, ma almeno vi rimane lo sfizio...
 
== Come non pagare l'eventuale multa ==
0

contributi