Nonbooks:Sopravvivere a un disastro aereo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
File:Istruzioni aereo12.jpg|Se vi state cagando addosso durante il disastro aereo un pacco di pannoloni è situato sotto il vostro seggiolino.
File:Istruzioni aereo9.jpg|&bull; Il pericolo di serpenti sugli aerei è purtroppo molto comune. Se vedete dei viscidi animali strisciare sul pavimento dell'aereo non vi preoccupate, è tutto normale.<br /> &bull; In questi casi usate la tavoletta di fronte a voi per incastrarli, poi cercate di farli ragionare. <br /> &bull; Proteggete i piccoli animali dagli attacchi dei serpenti e lasciate che i bambini si sacrifichino al posto vostro.
File:Istruzioni aereo10.jpg|&bull; I serpenti vanno pazzi per i cuscini degli aerei. Dategliene in pasto un paio e si calmeranno. <br /> &bull; Organizzate simpatici giochi di gruppo per distrarre i serpenti e convincervi a non mordervi. <br /> &bull; I serpenti amano i [[gavettone|gavettoni]]. Fategliene un paio per guadagnarvi la loro stima, oppure chiedete aiuto a [[Samuel L. Jackson]], che, nascosto in incognito tra i passeggeri, non esiterà a aiutarvi a staccare gli estintori dalle pareti.
File:Istruzioni aereo11.jpg|&bull; I serpenti odiano l'aria condizionata. Non accendetela se non volete irritarli ulteriormente. <br /> &bull; I serpenti odiano le mascherine per l'ossigeno. Provate a scacciarli agitandone una con aria minacciosa. <br /> &bull; In caso di disastro aereo i serpenti vanno tutelati e salvati come il resto dei passeggeri in base alle normative vigenti per il Trattato sui diritti degli animali velenosi in volo.
File:Istruzioni aereo14.jpg|In caso di incendio restate calmi e lucidi: calpestate donne e bambini e approfittando della vostra superiorità fisica rubategli le mascherine per l'ossigeno.
0

contributi