Nonbooks:Scrivere una cagata romantica: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
La '''cagata romantica''' è uno stile letterario che ha preso molto piede nella società occidentale dei nostri giorni.
 
Qui stiliamo una serie di linee guida che permetteranno a tutti di scrivere la propria cagata romantica. per i più svariati scopi: diventare ricchi, trovare una ragazza oppure andare beatamente al [[cesso]]
 
==Crea un personaggio principale==
Il protagonista dev’essere interno alla vicenda, possibilmente un essere umano di sesso femminile che non superi la soglia della pubertà (1516 anni sono il massimo consentito), il periodo perfetto per trovare l’amore della propria vita, sposarsi e mettere su famiglia.
 
Questo perché viviamo in una società in cui la gente (quand’anche dovesse comprarsi la tua cagata) s’interessa solamente a vicende a sfondo sessuale/di pedofilia. Altrimenti, perché spendere soldi e tempo per la tua cagata di opera?
Il personaggio principale dovrà avere caratteristiche particolari:
 
Il personaggio principale dovrà NECESSARIAMENTE avere caratteristiche particolari:
*Non è importante il colore degli occhi o dei capelli, basta che la ragazzina in questione non pesi più di 45 kg e non porti meno di una terza di seno. E, naturalmente, che assolutamente non abbia peli.
 
*Non è importante il colore degli occhi o dei capelli, basta che la ragazzina in questione non pesi più di 45 kg e non porti meno di una terza di seno. E, naturalmente, che assolutamente nonNON abbia peli.
 
*Il suo livello di istruzione, tenendo anche conto della sua età, non dovrà assolutamente superare quello di [[Federico Moccia]] o della figlia primogenita di [[Silvio Berlusconi]].
Line 25 ⟶ 26:
 
==Crea una comitiva==
La protagonista non può girare da sola: in questo modo sarebbe troppo semplice farsi stuprare! E soprattutto risulterebbe pocouna figasfigata.
 
Quindi si rende necessario crearle una vera e propria crew solitamente composta da:
 
*5/6 o 7 ocheochette svestite e ignoranti quanto lei
*un unico amico di sesso maschile che dovrà necessariamente essere o perdutamente innamorato della protagonista che non se lo fila perché intellettualmente profondo, o frocio.
*l'amico asessuato che la protagonista userà solo per sfogarsi parlando/picchiandolo.
 
==Scegli un luogo credibile==
Line 39 ⟶ 41:
*Viale Palmiro Togliatti o Viale Guglielmo Marconi, h.2.00 a.m., Roma contemporanea
*Lupanare di Messalina, h.2.00 a.m., Roma antica.
*Piazza De Ferraris h.2.00 a.m, Genova
*Cesso Maschi stazione di servizio [[Agip]], A4, h.2.00 a.m
 
==Scegli un nemico credibile==
Line 46 ⟶ 50:
 
==NON fatelo lungo==
Il racconto, s’intende.Le persone che leggeranno il vostro romanzo sapranno a malapena capirne il titolo. !
Perciò evitate di dilungarvi su particolari che non siano piccanti, prediligete le scene hard e raccontate lungamente quelle. NO PRELIMINARI.
 
Le persone che leggeranno il vostro romanzo sapranno a malapena capirne il titolo.
Perciò evitate di dilungarvi su particolari che non siano piccanti, prediligete le scene hard e raccontate lungamente quelle, con parole semplici oppure similitudini della vita quotidiana, se volete far leggere il romanzo anche alle ragazzine di 6 anni. NO PRELIMINARI.
==Fare in modo che qualcuno muoia==
È indispensabile affinché i tuoi personaggi rimangano impressi nel cuore dei tuoi lettori. Il successo del vostro racconto dipenderà proporzionatamente dalle persone che moriranno.
 
Dopo un’intensa vita di dolori quali, ad esempio, la morte della propria Play Station o il fatto che il proprio genitore di sesso maschile non l’abbia mai baciato in bocca con la lingua, lascia morire misteriosamente un personaggio marginale preferibilmente ''homo'' con nomi veramente alternativi quali: ''Pollastrello'', ''Patato'', ''Antoninodulcedulce'', ''Nick93arrapatofracico'' e simili.
0

contributi