Nonbooks:Scatenare una rissa: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 87.12.56.48 (discussione), riportata alla versione precedente di Genuzzo
m (Annullate le modifiche di 87.12.56.48 (discussione), riportata alla versione precedente di Genuzzo)
Riga 92:
 
Se il campo di battaglia è all'aperto la prima cosa da fare è prendere una scorta di mattoni a ricerca termica<ref>Cosa? Non sapete dove trovare mattoni a ricerca termica? Cazzi vostri</ref>, far avanzare la prima linea (i più scarsi e i [[Al-Qaeda|kamikaze]]), tenersi dietro a loro lanciando i mattoni. Dopo che il nemico avrà finalmente sterminato quel gruppetto di [[sfigato|Sfigati]] credendo di aver vinto e preparandosi a fare polpette di voi, interviene il grosso della <s>esercito</s> banda<ref>quella con Mike Tyson, Asterix, Obelix e i mafiosi</ref> ; l'esito è scontato.<br>
Se invece la vostra banda viene assalita in un luogo chiuso (ad es. un supermercato) è consigliabile rifugiarsi nel reparto casalinghi e alimentari: lì ci sono molte possibilità di utilizzo dei prodotti in vendita: potete ripararvi in una trincea di pentole e lanciare mortali tacchini surgelati, o prendere tutti a padellate. Senza contare il bell'effetto di [[300|una falange di scope puntate contro l'avversario che prova a caricare]]!
 
===Evitare la rissa o darsela a gambe===
Riga 108:
*Siete tornati a casa sui vostri piedi.
Considerate la rissa una disfatta se:
*La banda nemica vi ha preso a schiaffi al ritmo della Bohemian Rhapsody (o, non molto meglio, a quello di una qualunque canzone dei [[Rhapsody of Fire|Rhapsody]].
*I nemici vi hanno distrutto in testa all'arredamento.
*Non siete riusciti a fare il video con il telefonino perché vi è caduto da una tasca bucata.