Nonbooks:Scarpe: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 18:
[[Immagine:DaveKushner.jpg|right|thumb|190px|Le Scarpe® possono essere usate anche come telefono.]]
Il vostro cellulare non ha credito? La linea fissa dopo le scorpacciate di Natale non è più...in linea? Con Scarpe® tutti i vostri problemi sono risolti!
Infatti, per mezzo di una roba complessa fatta di fili, transistor ede altri paroloni che [[gente come te|voi comuni mortali]] non potrete mai capire(quella roba che chiamano ''alta tecnologia''<ref>In questo caso la tecnologia è alta come [[Silvio Berlusconi]]: anche un moccioso di cinque anni riuscirebbe a montare quella roba!</ref>), lo strumento potrà telefonare '''gratis''' verso tutte le utenze come un telefono satellitare o come cacchio si chiama.
 
Ovviamente, come un normale telefono cellulare, deve essere caricato ogni tanto, ma non preoccupatevi: la batteria delle vostre Scarpe® ha un'autonomia di non 400, non 30, ma di ben...'''3 ore!!!''' e va caricata per non 2, non 8, ma per ben...'''20 ore!!!'''. L'unico svantaggio di questo caricabatterie è che è grosso come un divano, e ogni ricarica vi costerà ''appena'' 200 euro in più nella normale bolletta.
Riga 25:
{{NonNotizieLink|Scarpa contro Bush}}
Volete ''iscrivervi alli teruristi''? Volete essere così famosi presso [[FBI]] e [[CIA]] che per voi l'[[ETA]] e [[Al Quaeda]] fanno a botte? Non preoccupatevi: le Scarpe® sono adatte anche a questo!
Infatti dopo aver percorso kilometri a piedi, o almeno sudato parecchio, potete sprigionare un potente gas nervino in grado di far perire qualsiasi forma di vita entro un raggio di 200 metri. Come? È sufficente togliervi le Scarpe®, possibilmente in un luogo molto affollato, come l'Olimpico di domenica pomeriggio o un cinema porno a notte fonda, ede aspettare che a casa vostra arrivi uno che dice di essere l'idraulico. Non apritegli, vi farà a pezzi, dunque scappate in Afghanistan ede aspettate che le acque si calmino. Farete amicizia con un certo Osama, un tipo molto simpatico che vi aiuterà a creare altre di queste armi pericolosissime!
 
[[Immagine:Buckethead.jpg|right|thumb|130px|Il simpatico [[Buckethead]], mentre usa Scarpe®(alle sue spalle)come amplificatore. Ovviamente quelle orrende cose che ha ai piedi non le abbiamo fatte noi!]]
 
== Amplificatore ==
Le vostre Scarpe®, sempre tramite la nostra "alta tecnologia", potranno essere un comodo amplificatore portatile! Come un vero amplificatore, è sufficiente inserire il cavo nella spina, regolare volume, alti e bassi, ede infine rockeggiare! Ovviamente si può usare non solo per [[chitarra|chitarre]], [[basso elettrico|bassi elettrici]], ma anche più semplicemente per amplificare i vostri peti, da usare in vivaci momenti in famiglia.
Le vostre Scarpe® sono molto meno costose di un amplificatore piccolo: appena 3200 euro, con tanto di spese di spedizione.<ref>ATTENZIONE! C'è un'offerta speciale valida sino al 18 brumaio 2017: le vostre Scarpe® infatti costeranno ''solo'' 3000 euro, più 200 euro per le spese di spedizione!</ref>
 
== Scodella ==
Le Scarpe® sono state create anche come scodella. Divertitevi a metterci dentro ogni tipo di [[sperma|liquido]] e cibo possibile ede immaginabile, usatele anche come piatto per servire le vivande a tavola suscitando ilarità tra i vostri commensali! Unica precauzione: se avete usato le Scarpe® come arma batteriologica, prima di usarle come scodella, dovete lavarle!
 
== Vaso da notte ==
Riga 44:
== Nascondiglio per ogni tipo di oggetto ==
Le Scarpe® se usate nel modo più noioso<ref>Metterle nei piedi come farebbe chiunque.</ref>, possono essere un ottimo nascondiglio per ogni oggetto, a patto che sia piccolo.
Avete un biglietto da consegnare ada una persona ma non volete essere visti? È sufficiente nascondere l'oggetto dentro le Scarpe® e poi indossare le Scarpe® stesse.
Può funzionare per tutti gli oggetti di piccola dimensione: chiavi, bollini della Esso, preservativi e dosi di droga.
In quest'ultimo caso, se i [[carabinieri]] o altre forze dell'ordine vi fermano per un controllo, non troveranno la dose. Se invece hanno con sé anche i [[cani]] antidroga , siete nella [[merda]].
Riga 51:
[[Immagine:Cilno.jpg|right|thumb|100px|Questo qui usa Scarpe®, ma le usa male! Che sfigato!]]
=== La sorpresa ===
Volete far iniziare bene la giornata al vostro partner? Mettetegli una sorpresa dentro le Scarpe®! Si può mettere di tutto, ad esempio un topo, un serpente, una siringa usata da un drogato affetto da AIDS o il vostro [[sperma|liquido seminale]]. Il vostro partner sarà entusiasta di sapere di avere il piede sporco di sperma odo aver contratto un AIDS incurabile.
 
=== Il cibo ===
Riga 64:
 
=== La dose ===
Volete fare uno scherzo di pessimo gusto ada un vostro amico? È sufficiente nascondergli una dose di eroina in una Scarpa™ e portarlo in una qualsivoglia caserma delle forze dell'ordine. Il divertimento è assicurato!
 
== Note ==
Riga 72:
[[Categoria:Manuali:Donne]]
[[Categoria:Manuali:Trasporti]]
[[Categoria:modaModa]]
0

contributi