Nonbooks:Menare il can per l'aia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{Incostruzione|Abelard Coogaspein}}
 
Benvenuto! Se sesiete qui vuol dire che la tuavostra vita ha bisogno di una svolta! HaiAvete provato con lo yoga, la meditazione, le passeggiate nei boschi ma non haiavete ancora capito cosa cerchicercate? La risposta è in questo manuale: oggi impareraiimparerete a '''menar il can per l'aia'''.
 
== Alcuni cenni storici ==
Riga 14:
 
=== Equipaggiamento indispensabile ===
<gallery heights="200px">
Immagine:Bastone-legno.jpg|Il bastone
Immagine:Cane-lingua.jpg|Il cane
Riga 24:
 
;Ottenere un cane:
Il cane deve essere adulto e di buona costituzione per meglio sopportare tutte le vostre menate. Se un cane già non l'avete, recatevi presso il canile del vostro comune e prendete un animale di vostro gradimento. È importante che scegliate un cane poco aggressivo e molto sottomesso, non capita di rado che persone che vogliano menar cani troppo aggressivi finiscano per esser menati dal cane.
 
;Ottenere un'aia:
L'aia è un cortile di pietra che si può facilmente trovare anche fuori dai Paesi Bassi. Le aie sono state tradizionalmente usate dagli agricoltori per trebbiare il grano per mezzo di asini. Oggigiorno il grano è stato sostuito dal niente e gli asini dai cani. Per procurarvi un'aia basta recarvi presso qualche edificio rurale di campagna oppure ordinarne una tramite qualche sito di immobili trasportabili. Quando finalmente avrete trovato un'aia assicuratevi prima di tutto che il suo diametro sia lungo almeno dieci volte il cane.
 
=== Esecuzione ===
16

contributi