Nonbooks:Leggi fisiche dei genitori: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.37.74.177 (discussione), riportata alla versione precedente di Cyberdark Horus
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.37.74.177 (discussione), riportata alla versione precedente di Cyberdark Horus)
Riga 5:
 
===Legge Suprema===
LORO hanno ragione e TU no, mai. Fino a nuovo ordine.
*'''Corollario''': quel che piace a loro è bene, quel che piace a te ma non a loro è male. Fa ingrassare, fa venire i brufoli, fa salire i trigliceridi, fa diventare ciechi, e così via.
 
===Conferma della Legge Suprema===
Line 26 ⟶ 25:
 
===Prima legge della preferenza===
Non importa quanto tu possa essere bravo come [[Gesù]] o come il vaiolo, saranno loro a decidere chila è il loro figlio preferito e chi no,preferenza tramite algoritmi ancora avvolti nel mistero. E se avrai la [[sfiga]] di essere il figlio odiato, stai certo che lo sarai per tutta la vita.
*<b>Corollario</b>: se invece sei il [[Tuofratelloèundeficentechesirincoglioniscedavantialtelevisore|figlio prediletto]], stai certo che non lo sarai più dopo almeno dieci anni o alla nascita di un fratellino/sorellina. Quindi, è inutile che fai salti di gioia.
 
Line 120 ⟶ 119:
 
===Legge dell'insistenza===
Dire "no" non serve a un cazzo: loro continueranno a chiederti sempre la stessa cosa per un numero non inferiore alla decina. A volte, fino a quando non lo faranno diventare un "sì" convinto.
*<b>Esempio</b>: durante il pranzo, tu rifiuti di mangiare una portata perché probabilmente sarai sazio. E immediatamente, uno di loro te lo chiederà ancora. E ancora. E ancora. Fino alla risposta finale, talvolta simile a "Non sai che ti perdi"/"Non capisci niente". Tutto per farti sentire una merda per aver risposto così.
 
Line 127 ⟶ 126:
 
===Legge dell'armadio===
Se avrai un qualsiasi numero di armadi nella ''tua'' stanza, essi saranno sempre riempiti dalle ''loro'' cose. E quando dovrai mettere via un paio di pantaloni o peggio, un giubbotto, non avrai mai spazio.
 
===Legge dell'intolleranza al buonumore===
Line 138 ⟶ 137:
===Legge dell'eclissamento===
Se tu li cerchi per qualsiasi motivo, indipendentemente dalle dimensioni della casa (può essere una villa con trenta stanze come può essere un monolocale di nove metri quadrati), loro sfrutteranno un misterioso superpotere per svanire completamente e non riuscirai a trovarli in nessuna stanza, per poi fare la loro ricomparsa quando ormai non avrai più bisogno di loro.
 
==Voci correlate==
*[[Padre]]
0

contributi