Nonbooks:Impossessarsi del divano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
=== Cosa non fare assolutamente ===
 
Non strisciate sul [[pavimento]], non appiccicatevi ai [[muro|muri]], non fate sporgere la [[testa]] ad ogni [[angolo]] (se poi siete lumache, fatelo pure), non tentate di attirare in alcun modo l'attenzione dei frega-divani, magari lanciando insensate urla belluine o sculettando per la [[casa]]. <u>'''No'''!</u> Camminate come al solito e avvicinatevi al divano, mentre segnate i punti in cui piazzare le difese. Dopo di che svanite nel [[nulla]] con un balzo all'indietro, guardatevi intorno e accertatevi che non vi abbiano visto cadere mentre balzavate all'indietro, abile e leggiadro come una plafoniera, e meditate piani di [[vendetta]] magari ridendo istericamente per essere più credibili.
 
==Fase 2: Piani malvagiamente geniali per far smammare la gentaglia dal vostro comodissimo e costosissimo divano da 24 rate + interessi==
 
Ed eccoci alla fase topica di questo pratico manuale, dove ti verranno illustrati metodi turpi e brutali, assolutamente illegalilegali in [[Italia]]180 mapaesi legalitranne che in [[OlandaItalia]], che però ti consentiranno un immediato successo. Di seguito verranno elencate pratiche soluzioni per <s>eliminare dalla faccia della [[terra]]</s> far gentilmente togliere gli intrusi dal tuo divano:
*'''Metodo dell'incendio''': prendi un accendino, due legnetti, un fiammifero, quello che vuoi basta che produca del [[fuoco]] e fai in modo di produrre del fumo, molto fumo. Dopo di che atteggia il viso a profondo terrore e corri in salotto, urlando: "''Oh [[cazzo]]! La casa va a fuoco, salvatevi mentre tento di domare l'incendio con la mia [[forza]] bruta! No, non pensate a me: io me la caverò! Andate e non vi portate via l'argenteria!"''. Ci sarà un fuggi fuggi generale, forse qualche anziano parente vi creperà sul divano per la [[paura]], ma finalmente sarete solo tu e lui, l'agognato divano.
 
*'''Metodo delle diapositive pallose''': prendi le tue orride diapositive, quelle che tua madre ti ha sempre costretto a tenere, portale in salotto, magari mentre tutti stanno per scoprire chi è il figlio di Ridge e mostrale ai tuoi cari amiconi con espressione lieta e gioiosa: "''È il momento delle diapositive, contenti?"'' dirai, incurante delle espressioni attonite degli astanti. Mostragliele proprio tutte, da quando a 5 anni ti sei bagnato di pipì i calzoncini alla vista della vostra [[ombra]] a quando facevi il pirla con la salma di [[Padre Pio]] o a quando al tuo compleanno, sbronzo da far schifo, ti sei strusciato su tua nonna, scambiandola per la [[spogliarellista]]. Vedrai che in men che non si dica fuggiranno tutti disgustati e ti disprezzeranno come [[uomo]]. Ma che importa? Il divano è tuo!
*
== Fase 3: Difesa ==
 
0

contributi