Nonbooks:Impara a risolvere un mistero: differenze tra le versioni

punteggiatura
m (Bot: Categoria libri in latrina)
(punteggiatura)
Riga 9:
 
 
Se la risposta a tutte queste domande è '''[[sì]]''', allora non potrai che trarre beneficio dal presente manuale. Grazie a '''''Impara a risolvere un mistero™''''' nulla più potrà coglierti di [[sorpresa]],. imparereteImparerete passo a passo a risolvere le imprevidibilità quotidiane di cui siete vittime;, e d'ora in poi ogni tipo di arcano sarà per voi intimo come il gelataio lo è di vostra [[moglie]].
 
A fine esemplificativo, e per aiutare il lettore a calarsi direttamente nell'adeguato stato mentale nonché corretto metodo d'[[indagine]], la redazione di ''Impara a risolvere un mistero™'' ha oggi deciso di documentare in modo guidato la risoluzione del grande [[enigma]] che si cela dietro l'immagine '''''"[[:File:Asiatico sorride sornione ricoperto di foglie e palline sorridenti. Non ci è dato sapere quali siano le circostanze che lo abbiano indotto ad agghindarsi in cotale modo, ma dai suoi occhi non traspare di certo sanità mentale.jpg|Asiatico sorride sornione ricoperto di foglie e palline sorridenti. Non ci è dato sapere quali siano le circostanze che lo abbiano indotto ad agghindarsi in cotale modo, ma dai suoi occhi non traspare di certo sanità mentale.jpg]]"''''' (nel riquadro accanto). {{primapagina|19 sept 2011}}
Riga 20:
Un [[cinese]] travestito da [[coglione]] direte voi. Invece no, potrebbe essere [[Giappone|giapponese]], [[Corea|coreano]], [[Mongolia|mongolo]] o persino [[Prato|pratese]]. Potrebbe [[addirittura]] avere un genitore [[caucasico]] o qualche bisnonno [[negro|nero]]. Dico questo perché ho svolto un'indagine seria ed approfondita in merito: ho chiesto a Renato della [[contabilità]]. Dice di aver incontrato una volta un [[giamaica|giamaicano]] con un [[nonno]] cinese, ma a lui sembrava comunque negro esattamente come [[Usain Bolt]]. Tuttavia ha aggiunto anche di non essere proprio [[sicurezza|sicuro]] al 100% che fosse il vero Usain Bolt, perché quella sera si era fatto dieci giri di [[assenzio]] ed aveva appena finito di guardarsi di fila tutte le stagioni di ''[[Lost]]''. Poi mi fido di Renato, è sempre gentile con mia moglie ed è pure [[il padrino]] di mia figlia: perché non dovrei credergli?
 
Avendo avuto informazioni da fonti certe ed attendibili, nonché svolto la [[ricerca]] nel più corretto dei metodi investigativi, mi vedo costretto a dichiarare che {{u|''ASSRDFEPSNCEDSQSLCCLAIAAICMMDSONTDCSM.jpg'' ha un '''nonno di colore'''}}. Non posso vederlo per via dello strano [[travestimento]], ma sono sicuro che ha un [[afro]] enorme sotto il cappello, o l'elmetto o qualunque cosa sia. Probabilmente ha vissuto con difficoltà le proprie origini; ho sempre avuto il presentimento che gli africani e gli asiatici si [[odio|odiassero]] a [[morte]], ma non chiedetemene il motivo. Per forza, dev'essere così, le ascendenze di ''ASSRDFEPSNCEDSQSLCCLAIAAICMMDSONTDCSM.jpg'' devono avergli procurato seri danni psicologici perché veniva deriso dall'interna comunità asiatica nella quale è cresciuto. E deve essere cresciuto in una comunità asiatica in modo che i [[membro|membri]] di questa, deridendolo per via delle origini del nonno, gli abbiano provocato evidenti traumi psichici. Tutto torna come vedete, sono un [[genio]].
 
Con un'ulteriore facile deduzione, possiamo anche essere in grado di evincere il vero [[nome]] di ''ASSRDFEPSNCEDSQSLCCLAIAAICMMDSONTDCSM.jpg''. Guardatelo bene, non vi ricorda qualcuno? A me sembra assomigli al personaggio principale di ''"[[L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente]]"''; quello interpretato da [[Bruce Lee]], esattamente. [[È]] asiatico proprio come il protagonista, dev'essere lui per forza.