Nonbooks:Guadagnarsi il posto sul bus: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
Quando siete giunti alla fermata dell'autobus vi guarderete in torno e troverete la solita persona che sta per i cazzi suoi,che non parla,vestita ogni giorno con gli stessi capi di 2 settimane fa(ossia degli stupidi pantaloni che arrivano fino ai capezzoli,una stupida maglietta con su scritto "I LOVE STUDY",degli stupidi sandali indossati anche d'inverno e degli stupidi occhiali alla John Lennon). questa persona viene comunemente chiamata "[[SOGGETTO]]" o "[[SECCHIA]]" che vi "aiuterà" nella vostra impresa(anche se a sua insaputa).
 
[[File:Il_Grande_Omar_Monti.jpg|thumb|right|320px| Ecco un esempio di [[SECCHIA]] che potrete utilizzare per i vostri [[scopi]].]]
[[File:Esempio.jpg]]
 
Quando il pullman arriverà alla fermata,(ovviamente piena di bulli assatanati),voi indicherete il "[[SOGGETTO]]" e lo guarderete con aria stupita poi esclamerete ad alta voce:<<COOOOSA??? Vuoi ingravidarti le madri di tutte le persone qua presenti???>>. I bulli satanassi in una frazione di secondo si saranno già avventati sopra il povero [[SOGGETTO]] e tu potrai sederti comodamente e con calma dove vuoi.
0

contributi