Nonbooks:Giocare in Borsa: differenze tra le versioni

(Nuova pagina: {{incostruzione}} {| class="expansion" width="100%" align="center" style="background: #FFC000; color: #000000; border: 5px solid #E0A000; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-...)
 
Riga 9:
'''Attenzione, solo pochi prescelti hanno le facoltà intellettive per giocare in borsa. Se sei certo di appartenere a questa categoria, potrai cimentarti nello studio di questo manuale.'''</span>
|}
 
Bene, in questo manuale apprenderai la secolare arte del Gioco in Borsa. (Non imparerai come ficcare una scacchiera in una borsetta, idiota!) Imparerai come guadagnare tanti bei soldini, investendo i tuoi sudati risparmi in azioni <s>in ribasso</s> sicure ed affidabili. Prima di iniziare, tieni a mente due cose fondamentali:
*Non puoi tirarti indietro, una volta entrato nel giro. Venderai la tua anima (oltre ai tuoi soldini) alla Borsa, e non potrai più recedere dal contratto, nemmeno rivolgendoti alla CONF.CONSUMATORI o a tutte le altre associazioni.
*Preparati a <s>morire</s> metttere in gioco i risparmi della tua vita. E se li perderai durante il crack finanziario che scatenerà il tuo vicino (seguendo [[Manuali:Scatenare una crisi economica]]), non andare a piangere dalla [[mamma]], e manco da [[tua sorella]] o da [[tuo cugino]]. La Borsa è fatta per gente con le palle. (Non a caso, non ci sono mai state nella storia delle Borse mondiali delle azioniste femmine)
 
=== PUNTO 1 - Preparare il gruzzolo ===
1

contributo