Nonbooks:Fare un pupazzo di neve: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
Per questo metodo bisogna avere un altro pupazzo di neve già pronto, come quello del tuo [[vicino]]. Una volta rubato il pupazzo del vicino impiantatelo nel vostro giardino. Negate sempre se il vicino viene a chiedervi perché la sciarpa e la [[pipa]] del vostro pupazzo somigliano molto a quelle che sta cercando da tre ore. Quando la neve comincerà a sciogliersi basterà prendere il pupazzo e conservarlo in frigo, pronto ad essere riutilizzato per il prossimo [[inverno]].
===Per i pigri===
[[File:Ebay pupazzo di neve.jpg|thumb|500px|Fare un pupazzo di neve è ormai facilissimo, basta ordinarlo su [[eBay]].]]
Inventato da [[Italo Calvino]] mentre cercava di ottenere il [[Darwin Awards|Darwin Award]] nel 1963. Consiste nel piazzarsi sotto a un [[tetto]] dopo un abbondante nevicata e aspettare che un cumulo di neve vi cada addosso ricoprendovi completamente, e il pupazzo di neve umano è servito.
 
===Fare un pupazzo di neve senza neve===
Pensandoci bene, a che ti serve aspettare che nevichi o saccheggiare i ghiacciai quando puoi tranquillamente fare a meno della sostanza bianca? Potete sempre fare il vostro pupazzo di neve con la classica [[carta igienica]] e [[colla vinilica]]:
0

contributi