Nonbooks:Far passare un cammello per la cruna di un ago: differenze tra le versioni

 
(44 versioni intermedie di 28 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{WWF}}
{{scomunica}}
 
{{Cit2|È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel Regno dei Cieli|Gesù, prima dell'alleanza con il PDL}}
 
{{Manuali}}
Chi di noi non si è trovato almeno una volta nella [[vita]] con un ago in una [[mano]] e un [[cammello]] nell'altra, nell'estenuante tentativo di far passare il secondo all'interno della cruna del primo? (non tentate mai il contrario, mi raccomando!) Quanto è stato frustrante scoprire che la povera bestiola puzzolente proprio non voleva saperne di penetrare nel simpatico passaggio metallico? Quante forze avete sprecato e quante lacrime avete pianto quella volta, prima che vostro [[cugino]] vi infilasse le mani nelle mutandine per [[masturbazione|consolarvi]]? È con questa cocente [[delusione]] nel [[cuore]] che [[Nonciclopedia]] ha deciso di aiutare chiunque si trovi nella stessa situazione rendendo pubblico un segretissimo documento della [[Chiesa]], scritto dallo stesso [[Gesù]], che riporta la soluzione definitiva al problema.
 
{{Primapagina|30 aug 2010}}
 
==Introduzione==
 
===La spinosa questione===
 
[[File:Soldato che cerca di salire su un cammello.jpg|right|thumb|200px|Per convincere un cammello a collaborare prima dovete farcistringerci amicizia. Ecco un buon metodo.]]
Sebbene al giorno d'oggi pensare ad un cammello che passa per la cruna di un ago non sia più un'immagine così difficile da rappresentare nelle nostre menti, abituati come siamo a vedere perversità ben peggiori come [[Studio Aperto]], rimane il fatto che normalmente il bipedequadrupede gobbuto di cui sopra tende ad avere rapporti piuttosto burrascosi con i ferri del mastro filatore. Non sono solo gli aghi infatti ad essere odiati dalla bestiaccia di merda, ma anche pinze roventi, ditali, filatoi meccanici e semiautomatici, palle di [[lana]] e le mortali macchine da cucire. Al punto che se una sartinasarta si avvicinasse ad un cammello verrebbe immediatamente aggredita da questo che, dopo una sequela di parolacce e improperi, tenterebbe persino di stuprare la povera malcapitata.
 
Ma perché [[Gesù]] tirò in ballo i cammelli? Esistono al momento tre teorie ufficiali: la prima è che la parola cammello sia un errore di traduzione, ma quelli al [[Vaticano]] non vogliono proprio ammettere di essere dei caproni ignoranti. E poi significherebbe che tutta la [[Bibbia]] potrebbe contenere idiozie, cosa che come sappiamo è totalmente falsa e illogica. La seconda teoria è che i cammelli fossero gli animali più grandi che Gesù conoscesse: ma questo è impossibile poiché Egli essendo [[Dio]] conosceva a menadito tutte le creature del creato, anche quelle mai viste con i suoi occhi umani. La terza, molto più probabile, è che Gesù amasse carnalmente i cammelli e la frase debba essere considerata come una [[metafora]] sessuale. Anche perché, come sappiamo, le persone ricche dopotutto non hanno mai fatto schifo alla [[Chiesa]].
 
===Perché far passare un cammello per la cruna di un ago?===
 
Semplice: per dare una speranza a tutti quei ricchi che si sono sentiti discriminati dalle parole del nostro Salvatore [[Gesù]] [[Cristo]]. Perché per un ricco dovrebbe essere difficile entrare in [[Paradiso]]? Prendiamo [[Silvio Berlusconi]] come esempio pratico: perché quest'uomo, questo ricco sfondato che si pulisce il culo con banconote da 500 [[euro]], non dovrebbe entrare nel Regno dei Cieli dopo tutto il bene che ha fatto durante la sua lunga e felice esistenza? Non sembra anche a voi una [[pazzia]] che una persona così retta, così integerrima, così sacra oserei dire, non possa ambire alla gioia di stare finalmente in compagnia del Signore Dio nostro? Sapete come si sente Silvio, ora che è ad un passo dalla [[morte]]? Ve lo dico io: ha perso le speranze! E tocca a noi ridargliele con questo manuale! Rendendo facile il passaggio del cammello per la cruna, renderemo automaticamente una passeggiata il passaggio al Regno dei Cieli a tutti i signor Berlusconi del mondo che in questo momento soffrono per la propria amara [[sorte]]!
 
===Questione etica===
 
[[File:Somalia1.png|right|thumb|200px|Mike Bongiorno riflette su chi montare prima.]]
Far passare un cammello per la cruna di un ago può essere considerato ''maltrattamento di animali''? Sì, certo, eticamente la pratica potrebbe risultare un tantino crudele per la povera bestiaccia schifosa, ma mica è colpa nostra. A nessuno di noi sarebbe mai venuta in mente una simile aberrazione della [[natura]], un simile giochetto perverso ai danni di un puccioso animaletto indifeso. Perciò se proprio volete rosicare, prendetevela con Gesù e la sua [[fantasia]] malsana. Siete sempre lì a difenderlo solo perché lui ha i superpoteri e potrebbe fulminarvi tutti in un batter d'occhio!
Line 26 ⟶ 24:
 
==Manuale==
 
Eccoci arrivati finalmente ai metodi più o meno noti per far passare un cammello dalla cruna di un ago. Nonciclopedia consiglia, per fare una bella figura con i vostri amici al primo colpo, di esercitarvi prima di tutto con animali di taglia più piccola, utilizzando ad esempio [[bambini]] di età variabile dai 6 ai 12 anni, cuccioli di foche o maleodoranti [[otaku]] giapponesi.
 
===Salsa di cammello===
 
Andate a controllare sulla vostra [[Bibbia]] (so che ne avete almeno una) se c'è scritto che il cammello dev'essere vivo. Coraggio, verificate se Gesù si è ricordato di specificarlo. [[Fatto?]] Ecco, non c'è scritto. Giustamente oltretutto. Gesù non era di certo uno stupido. Sapeva bene quanto possono dibattersi gli animali in luoghi stretti come può essere un piccolo fienile, un camion che va al [[mattatoio]] comunale, oppure una cruna di un ago.
[[File:Schizzo di sangue.jpg|right|thumb|200px|Attenti a non sporcarvi!]]
Riga 41:
#In alternativa fondete della plastica e create con stampi appositi delle micro cannucce in cui far scorrere nell'ago la [[salsa]] di cammello
#Nel giro di 63 giorni di lavoro dovreste riuscire a far passare l'intero cammello attraverso la cruna (i tempi possono variare a seconda della bravura e della passione dell'operatore)
#Procuratevi una lente d'ingrandimento e ricomponete il vostro cammello
#Fatto? Ora incollateli permanentemente con della [[Sperma|sborra]], ehm ehm.. [[Colla vinilica|super attak]].
#Chiedete a Gesù(o [[Michael Jackson]] a seconda delle credenze) di ridargli la vita
#Fatto!
 
===Teletrasporto quantistico===
 
[[File:CAMMELLOCammello2.jpg|right|thumb|200px|[[Coraggio]], il vostro cammello confida in voi!]]
Ogni cosa del creato è fatta di simpaticissimi [[quanti]]. Quanti? Vi chiederete voi. Non lo so, so solo che sono tanti. Tutti noi siamo fatti di tanti tanti quanti. Ma proprio tanti. E sono minuscoli. Più piccoli degli insetti. Più piccoli della [[forfora]]. Più piccoli di una [[capocchia]] di spillo. E proprio per questo atti a passare in fila indiana attraverso la cruna di un ago. E a ben vedere anche in questo caso Gesù non ha mai detto che il cammello non potesse venire disassemblato e riassemblato in quanti. Forse perché all'epoca l'avrebbero preso per un coglione.
 
Ogni cosa del creato è fatta di simpaticissimi [[quanti]]. Quanti? Vi chiederete voi. Non lo so, so solo che sono tanti. Tutti noi siamo fatti di tanti tanti quanti. Ma proprio tanti. E sono minuscoli. Più piccoli degli insetti. Più piccoli della [[forfora]]. Più piccoli di una [[capocchia]] di spillo. E proprio per questo atti a passare in fila indiana attraverso la cruna di un ago. E a ben vedere anche in questo caso Gesù non ha mai detto che il cammello non potesse venire disassemblato e riassemblato in quanti. Forse perché all'epoca l'avrebbero preso per un coglione.
 
Posto che il teletrasporto quantistico può essere utilizzato liberamente per i nostri scopi, seguiamo lo schema successivo e impressioniamo famiglia e amici:
 
#Costruite un teletrasporto quantistico
#Ponete da una parte il cammello e dall'altra un' ammasso informe di atomi che rispecchino esattamente ciò di cui è composto l'animale (attenzione alle quantità, per aiutarvi utilizzate la bilancia con cui la sera la mamma pesa la [[pasta]])
#Inserite nella cruna il congegno attraverso cui le informazioni quantistiche dovranno transitare (per costruire questo congegno, consultate il manuale apposito su [[Wikipedia]])
#Procedete con l'[[entanglement]] quantistico. Mettete in correlazione gli atomi del cammello e gli atomi sparsi dall'altra parte dell'ago e assistete al [[prodigio]].
Line 54 ⟶ 61:
 
===Ago gigante===
 
[[File:Ago e filo Piazza Cadorna Milano.jpg|thumb|left|250px|Ecco!]]
Gesù ha forse specificato le dimensioni dell'ago? No, neanche questo si è ricordato di fare lo sbadatello. Perciò cosa ci impedisce di costruire il più grande ago mai realizzato e far passare nella sua cruna chilometrica una [[mandria]] intera di pulciosi cammelli? Procediamo quindi:
#Prendete una mandria di cammelli
Line 62 ⟶ 71:
 
===Ago gonfiabile===
 
Molti di voi storceranno il [[naso]] al pensiero di un ago gonfiabile. Lo so, siete fatti così, avete una mente molto limitata. Come può essere gonfiabile un ago? Se l'ago fosse gonfiabile non perderebbe tutte quelle proprietà che fanno di esso un ago? Come potrebbe essere utilizzato per la cucitura degli abiti? La risposta ce la fornisce come al solito la [[scienza]].
 
Line 67 ⟶ 77:
 
===Cruna a buco nero===
 
[[File:Tizio che scende in un tombino.jpg|right|thumb|200px|Un buco nero all'opera. Attenti quando camminate per strada.]]
Perché fare tutti gli sforzi sopra descritti quando un [[buco nero]] potrebbe risolvere il problema in modo automatico? Con il suo potente [[bocchino|risucchio]] il cammello verrebbe aspirato al suo interno e scagliato in un [[universo parallelo]] in pochi istanti. Per fare questo:
#Procuratevi un cammello
#Procuratevi un ago
#Procuratevi un lascia passare per il [[CERN]] di [[Ginevra]] (lo potete trovare su [[Mediashopping]]) o, in alternativa, recatevi al Gran Sasso e risalite il [[Tunnel Cern-Gran Sasso]] sbucando a Ginevra nottetempo camuffati da neutrini
#Attraverso il [[Large Hadron Collider]] create un buco nero talmente piccolo da poterlo incastonare nella cruna del vostro ago. Fate attenzione! sebbene il piccolo bastardello nero possa sembrare piccolo e indifeso, in realtà è in grado di ciucciarsi la [[Terra]] intera
#Applicate l'apposito unguento anti-buco-nero fornito gratuitamente con il buco nero creato all'interno della cruna in modo che l'ago non venga anch'esso inghiottito (nel caso l'unguento non fosse compreso nella confezione, utilizzate della [[vaselina]])
Line 79 ⟶ 90:
 
==Conclusione==
 
Ora che siete riusciti finalmente a far passare un cammello per la cruna di un ago, non vi sentite realizzati? Adesso potrete arricchirvi come veri capitalisti senza provare più quella brutta sensazione di rigetto da parte di Dio nei vostri confronti. Entrare in [[Paradiso]] non vi sembrerà più una cosa così [[impossibile]]. Godetevi la vita dunque e cominciate finalmente a fottervene della fame nel mondo, delle guerre, delle pestilenze, della morale e tutte quelle cose che per voi nuovi ricchi sfondati costituiranno solo brutti ricordi del vostro precedente status di semplici plebei.
 
Line 84 ⟶ 96:
 
==Voci correlate==
 
*[[Gesù]]
*[[Cammello]]
*[[Cammello eolico]]
*[[ManualiNonbooks:Spiegare il fist fucking ai vostri figli]]
 
{{Portali|Religione}}
{{Squallidità|giorno=29|mese=08|anno=2010|votifavorevoli=8|votitotali=25|argomento=religione}}
 
[[Categoria:Manuali:Religione]]
Utente anonimo