Nonbooks:Evitare le malattie contagiose: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Simitor (discussione), riportata alla versione precedente di Lutherigo)
mNessun oggetto della modifica
Riga 52:
* '''''Catastrofe''''' - Coloro che si trovino ad assistere a un qualunque tipo di cataclisma, sia esso naturale o generato da attività umana, dovrebbero astenersi dall'osservare la scena con esterrefatto stupore ed evitare di portarsi le mani alla bocca (mai accuratamente lavate) esclamando «''Oh mio Dio!''». Consigliato, piuttosto, il tipico ''aplomb'' britannico freddo, sterile e misurato.
* '''''Carestia''''' - Come è noto, la scarsità di cibo e l'inedia determinano un forte deperimento delle difese immunitarie. Durante periodi di fame e carestia, affinché nella popolazione non si diffondano anche malattie infettive, è buona norma evitare l'ingestione di alimenti.
* '''''Disoccupazione''''' - È inopportuno e pericoloso per la salute, oltreché disdicevole e meritorio di disprezzo, farsi licenziare o finire in [[cassa integrazione]]. L'apatia e la mancata attività costringono il disoccupato nervoso a rodersi continuamente le unghie ingerendo immani quantità di germi infettivi.
[[Immagine:Sesso-luttazzi.jpg|thumb|right|Il sesso può portare alla morte. Infatti, più si fa sesso più gente nasce, e più gente nasce e più gente muore. Parlatene con il vostro medico.|thumb|200px|right]]
* '''''Sessualità''''' - L'attività [[sesso|sessuale]], come è noto, veicola numerose particelle infettive che riescono a penetrare, non solo loro, entro gli orifizi [[vagina]]li/[[bocca|orali]]/[[ano|anali]]/uretrali/auricolari/nasali/oculari (a seconda delle personali inclinazioni) e scatenare in loco delle infezioni invasive e debilitanti. I batteri possono essere trasmessi dalle mani al glande, dal glande alla vagina, dalla vagina al clitoride, dal clitoride alla bocca, dalla bocca alla bocca, dalla bocca a un glande diverso dal precedente, da questo glande alla mucosa rettale, dalla mucosa rettale a un [[dildo]] [[vibratore]] e, infine, dal dildo alla bocca di [[Speciale:MyPage|{{USERNAME|te che stai leggendo}}]]. Poiché i consigli di Mons. Bagnasco sembrano fuori luogo anche a noi della Redazione, ci rivolgiamo a un esperto di tutt'altra levatura e preparazione, che inoltre ha anche un nome quasi normalissimo: '''[[Nonciclopedia:Lettere_alla_Redazione#La_moltiplicazione_dei_nani_e_dei_cessi|Dott. Esposito]]''', come si può evitare il contagio di malattie infettive senza dover rinunciare ad alcun tipo di pratica sessuale, soprattutto quelle estreme e arrapanti che mettono a repentaglio la coesione dei genitali di entrambi i partner? «''Le dirò, io, overamente, nun facc' attività sessuale nisciuna. Però sì la gent vule fa tricche tracche, tanto meglio, pecché i songhe ginecologo, cchiù e cristian' chiaveno comm 'e bestie e cchiù traseno suord a mmè. Ve diche sule 'na cosa: 'e ppratiche sessuala s'aggian'a fare ccò preservative, pecché, a parte chiste sfaccimm' e malattie infettanti, e femmene devono avvenì int'o studie ginecologgiche mie quann' ancora nun sono inguaiate''». E perché mai, dottore? «''Che ve lo dico affà? Leggiteville 'sti [[Nonciclopedia:Lettere alla Redazione|Littere a' Ridazion']], maronna mia!''».
0

contributi