Nonbooks:Eterosessualità: differenze tra le versioni

Riga 41:
Come si spiega questo atteggiamento alla luce del comandamento "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"?
Un'ipotesi avvalorata dalla comunità scientifica è che svariati etero in realtà vorrebbero che qualcuno facesse loro tutte queste cose. Vorrebbero che qualcuno proibisse loro di sposarsi o di avere figli, così da poter continuare ad andare a puttane tutta la vita senza l'ansia di venire sgamati dalla moglie che poi magari li rovina in tribunale.
Per quanto riguarda la prigione, beh un'ipotesi è che sotto sotto alcuni di loro vorrebbero scappare dalle ansie del lavoro e dagli obblighi familiari e farsi chiudere in una cella insieme ad un energumeno superdotato che sfondi i loro culetti, il tutto con la possibilità di dire, tra un gemito di piacere e l'altro, "ma non sono mica frocio eh, è solo perché in prigione si può solo chiavare coi maschi! Poi se non gli do il culo, questo mostro mi mena! W la figa sempreeesempre! Oh si, continua così, più forte, più forteeeee". L'alibi perfetto.
E per le condanne a morte? Beh c'è chi sostiene che alcuni etero, non avendo altro intrattenimento nella vita se non schiavizzare le donne e togliere diritti ai gay, si siano ormai rotti le balle della loro monotona vita e sarebbero contenti se qualcuno ponesse fine alla loro noiosa condizione.
Un'altra ipotesi invece si discosta dall'idea che agli etero piaccia l'idea di non poter formare una famiglia o di finire in prigione o direttamente all'altro mondo. Questa linea di pensiero si basa sull'idea che storicamente agli etero non sia fregato niente dei gay.
12

contributi