Nonbooks:Donna ideale: differenze tra le versioni

(riordino immagini)
Riga 168:
* Non capirà che non hai abbassato la tavoletta del cesso dalla presunta assenza del rumore che avrebbe sentito dalla vostra stanza. Arrivata in bagno, dovrà tornare indietro per discutere.
* Per una volta, potrai accusarla tu di non ascoltarti.
* Lascia pure la TV accesa finché ti pare, non riuscirà mai a distinguere la pubblicità di quel paio di scarpe [[puttana|d'alta moda]] da uno spot della Marcuzzi sulla stitichezza se non glielo spieghi. Se è per questo, neppure la pubblicità di quei gioielli che le piacciono tanto per lo spot di [[Miss Italia]] o una vendita di mangime per [[porco|suini]], che ricorrono alla stessa [[:categoria:Immagini sessualisesso|categoria di immagini]].
* Ti basterà chiudere gli occhi per interrompere ogni discussione
* Dipenderà letteralmente dalle tue labbra
Riga 175:
Anche in questo caso si sconsiglia di effettuare la rimozione dell'udito prima di aver espiantato le corde vocali dal vostro modello. Studi di laboratorio effettuati sui prototipi hanno dimostrato che la perdita dell'udito non influenza affatto il flusso ppm (parole per minuto) della vostra donna, che notoriamente parla senza ascoltarsi e senza ascoltarti, usando l'udito per ricevere segnali dalle sue simili, o creature affini come i [[Tokio Hotel]], i [[Finley]] e [[Anna Tatangelo]]. Pertanto una donna sorda ma non muta continuerebbe a presentare gli stessi inconvenienti del modello standard, più un accento simile a quello di una [[Turista nordeuropea|turista nordeuropea]] sbronza anche da sobria e la capacità di urlare più forte di quanto i tuoi timpani possano resistere.
[[Immagine:Scarlett johansson1802.jpg|thumb|right|120px|Gli effetti deleteri degli occhiali su un esemplare altrimenti gradevole]]
 
== 10 ragioni per cui è meglio ci veda==
Interrogati sull'apparato sensoriale della donna ideale gli scienziati giapponesi si sono chiesti: l'abbiamo fatta sorda, l'abbiamo fatta muta, '''perché non cieca'''? Nulla di più sbagliato. I vantaggi, qui elencati, sono in realtà un numero misero, e facilmente ovviabile.
0

contributi