Nonbooks:Diventare un serial killer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
Volete diventare famosi? Siete attratti da sangue, budella e cadaveri in decomposizione? Avete avuto un infanzia difficile e volete sfogarvi? Odiate una particolare tipoligia di persone? Vi siete rotti le balle di queste domande retoriche? Bene, ecco la soluzione, un pratico manuale per diventare dei provetti Jack lo squartatore.[[File:Il Perfetto Killer.jpg|thumb|right|200px|Persino uno così potrà diventare un Killer perfetto, dopo aver letto il manuale, ovviamente]]
Innanzitutto e bene sapere cosa siano i Serial Killer: persone che per hobby uccidono altre persone senza un motivo specifico, e la maggior paarteparte delle volte, per ogni assassinio, usano piu' o meno lo stesso metodo o arma (Es: decapitazione con accetta, impiccagione con fune ecc.) e con abitudini particolari riguardo alle vittime (stupro, necrofilia ecc.)
Qui vi insegneremo a scegliere un modus operandi che vi distinguerà dagli altri, i trucchi per non farvi beccare da quelli di [[CSI]], cosa fare dei cadaveri e molto altro!
 
Riga 35:
 
Dove sarebbero persone come [[Ed Gein]] o chiunque altro mostro omicida senza una ben designata e pericolosa malattia mentale? Da nessuna parte, ecco dove.
Ma a cosa servono precisamente le malattie mentali? Oltre ad essere sogetto di denigrazione e pregiudizi, beh, saranno la vostra forza interiore, se il trauma infantile é la lente le malattie mentali sono il raggio di sole, psicopatia e schizzofrenia[[schizofrenia]] ( ed altre di cui non mi ricordo), sono i vostri migliori amici, e nel caso verrete catturati, non vi schiafferanno in [[prigione]], ma vi assicureranno vitto ed alloggio in una [[manicomio|lussosa residenza dalle pareti imbottite]].
Da tenere in conto, inoltre che in molte occasioni i disturbi della mente, se non le avete dalla nascita, possono svilupparsi in seguito a traumi psicologici, il che é un ottimo affare per chi é sprovvisto di entrambi.
 
0

contributi