Nonbooks:Diventare un serial killer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (ha spostato Manuali: Diventare un serial killer a Manuali:Diventare un serial killer: Non si mettono gli spazi tra Manuali: e il primo verbo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{cit|Se lo avessi avuto prima...|[[Ted Bundy]] su questo manuale}}
 
{{cit|Finalmente|Il tuo professore di ItaglianoItaGliano su questo manuale}}
 
==Introduzione==
 
Volete diventare famosi? Siete attratti da sangue, budella e cadaveri in decomposizione? Avete avuto un infanzia difficile e volete sfogarvi? Odiate una particolare tipoligia di persone? Vi siete rotti le balle di queste domande retoriche? Bene, ecco la soluzione, un pratico manuale per diventare dei provetti Jack lo squartatore.[[Immagine:Nerd.jpg|thumb|right|200px|persinoPersino uno così potrà diventare un Killer perfetto, dopo aver letto il manuale, ovviamente]]
Innanzitutto e bene sapere cosa siano i Serial Killer: persone che per hobby uccidono altre persone senza un motivo specifico, e la maggior paarte delle volte, per ogni assassinio, usano piu' o meno lo stesso metodo o arma (Es: decapitazione con accetta, impiccagione con fune ecc.) e con abitudini particolari riguardo alle vittime (stupro, necrofilia ecc.)
Qui vi insegneremo a scegliere un modus operandi che vi distinguerà dagli altri, i trucchi per non farvi beccare da quelli di [[CSI]], cosa fare dei cadaveri e molto altro!
Riga 43:
Ovviamente non andrete da nessuna parte se siete stupidi come un [[truzzo]], vi serve almeno quel minimo di intelligenza per poter escogitare rapimenti ed assassini senza troppi fastidi da parte delle forze dell' ordine.
E' necessario, quindi possedere un Q.I., come minimo, superiore di poco alla norma se non si vuole fallire, naturalmente in seguito vi elenceremo i provvedimenti necessari per non farvi prendere, ma spesso dovrete contare anche al vostro personale ingegno.
 
==Fisico==
 
Non é da trascurare nemmeno la vostra prestanza fisica, in quanto se siete troppo migherlini avrete non pochi [[Immagine:Batista.jpg|thumb|right|200px|Se siete così siete a cavallo.]]problemi, nel caso entraste in colluttazione con una vittima di taglia più grande, il che sarebbe ridicolo se ve le fate dare.
É importante quindi prendersi cura del proprio fisico frequentando una palestra od un corso di arti marziali, così non correrete l'inutile rischio di trasformarvi da predatore a preda.
Attenzione però, non é assolutamente necessario essere dei colturisti, ma avere un fisico adatto allo scopo, asciutto e forte, non guasta nemmeno essere alti, in modo moderato s'intende.
 
==Aspetto esteriore==
 
Non siate dei killer da cliche dei film di serie B degli anni '70, nel mondo di oggi é importante essere presentabili, a nessuno piace una barba incolta e denti marci, quindi prendetevi cura di voi stessi ed abbiate un aspetto attraente. In questo modo quando faranno dei documentari (e ci saranno eccome!) sulla vostra persona potranno dire: "{{USERNAME}}, come molti altri mostri omicidi, era un camalonte, elusivo ed imprevedibile, si potrebbe dire che fosse attraente in base ai canoni delle persone comuni, il bel viso e gli occhi colmi di calore gli davano l'aria di una persona in cui si può riporre la propria fiducia...ecc", se e questo il modo in cui volete essere ricodati dai posteri e bene che cominciate a prendervi cura di voi stessi, questo inoltre vi permetterà di maturare un' autostima maggiore.
É bene anche specificare che alle persone piacciono malattie genetice come albinismo, polidattilia, ipertricosi e così via, questo contribuisce all' ottenimento di un aura più misteriosa, che creerà un interessante contrasto se siete di bell' aspetto, rendendovi ancora più interessanti algi occhi delle persone comuni
 
==Ossessioni e segni distintivi della personalità==
 
Non sono proprio indispensabili, ma vi distinguono dagli altri assassini, in quanto é molto raro trovare due fissazioni ugugali. Ad esempio vedete orsetti gommosi che vi sussurrano insulti, oppure avete uno sdoppiamento della personalità tale da poter dialogare indipendentemente con entrambe, siete ossessionati dai carciofi e sentite il bisogno di allevarne a decine, le biciclette causano in voi attacchi di panico...
Sarebbe meglio se le vostre ossessioni siano di origine naturale ed incontrollate, ma se questo non è possibile non c'é alcun problema se ve le inventate per attirare attenzione maggiore.
0

contributi