Nonbooks:Creare un virus: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 5:
 
 
== Introduzione: ==
Come potete vedere cercando su google "creare virus", i virus non sono, come alcuni sciocchi pensano, dei programmi che si replicano, ma due righe scritte in un file BAT. Poteva [[Nonciclopedia]] mancare di ciò? Naturalmente no, ed eccoci qua !
Questi [[virus]] sono dei piccoli files batch eseguibili in [[DOS]], e per crearne di svariati tipi basta conoscere il linguaggio dell'ancestrale sistema operativo della [[Microsoft]].
Riga 14:
in queste stesse pagine.
Per creare un virus per sistemi windows è sufficiente avere un tool chiamato Virus Advanced Creator, uno strumento molto efficace diffuso dal famoso hacker belga creatore di virus informatici.
Molti coder professionisti hanno ideato metodi di attacco molto efficienti come l'utilizzo di MeASM.exe descritto in questa approfondita guida. Copiando le password di msn tramite delle DLL di sistema in un registro di avvio il nostro virus che andremo a produrre eed editare sarà in grado di diffondersi con una rapidità devastante.
Tutti i veri hacker professionisti usano questi strumenti per creare EXE come Love letter, trojan, attacchi bashing e molto altro.
Come già detto, è molto semplice creare dei virus anche molto potenti inserendo questo codice:
Riga 30:
Riprendiamo, dunque...
 
== Programmi per creare i virus ==
 
I programmi essenziali per creare un virus in batch sono solo uno, il leggendario blocco note, compagno di mille boiate, o Microsoft Office Word Virus Ultimate Pro Goldon Retriever Edition.
 
== Creare il virus ==
 
Aprire Blocco note da Start⇒Tutti i programmi⇒Pirla, hai sbagliato a cliccare, rifai. ⇒Start⇒Tutti i programmi⇒Ecco, stavolta ci sei⇒Accessori⇒Robe varie⇒Blocco note, e inserire queste stringhe di testo immesse a capo:
Riga 79:
 
Cosa fa il programma?
il programma in teoria apre infinite finestre del prompt dei comandi, in realtà ne apre circa 300... un numero molto alto relativamente, ma arrivati ada un certo punto la produzione si ferma, allora basta aprire il TaskManager e terminare il nostro programmino.
 
=== Spegne il computer ===
Riga 121:
basta così, questa era l' ultima parte del finto virus.
 
== Persone alle quali non installare il virus: ==
 
*Chiunque usi Linux... non infierite!
Riga 130:
vi conviene non farlo a nessuno
 
== Persone alle quali installare assolutamente il virus: ==
 
*[[Speciale:MiaPaginaUtente|{{USERNAME|Tu}}]]
0

contributi