Nonbooks:Creare un proiettile ad anti-protoni: differenze tra le versioni

(Spostato {{Manuali}} in alto)
Riga 35:
== Fase 3 - Imbossolare gli anti-protoni ==
Dopo 4 o 5 giorni di ibernazione degli anti-protoni, potrete tirarli fuori dal vostro frigo. Versate il liquido nei bossoli preparati alla Fase 1. Fate attenzione a non far traboccare il bossolo, o non riuscirete a chiuderlo ed avrete perso dei preziosi anti-protoni.
Quando avrete finito di imbossolare, ripulite il pentolino prima che si annichiliannichilisca del tutto, e chiudete i bossoli con un tappo a base di [[colla vinilica]] e [[carta igienica]]. Non preoccupatevi, al momento dello sparo il tappo si comprimerà così tanto da non essere spazzato via.
[[File:Campo ultra profondo di Hubble.jpg|left|170px|thumb|Dallo spazio ci sarà sempre qualcuno a sorvegliare la tua credenza.]]
 
== Fase 4 - Le aerografie dei tuoi bossoli ==
I bossoli sono finalmente completi, ma hanno un colore davvero penoso. Se ti vanno bene così come sono, perché dopotutto si addicono a te, allora puoi evitare di leggere questa sezione. Ma se vuoi sfoggiare dei proiettili molto cool, all'ultima moda, che finiranno su tutti i giornali dell'esercito, allora ti conviene leggere.
Utente anonimo