Nonbooks:Creare un deck di Duel Monsters: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1059951 di Albertonio235 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1059951 di Albertonio235 (discussione))
Riga 11:
Come abbiamo detto, ti servono minimo 40 carte per giocare una partita di questo <s>obbrobrioso</s> fantastico gioco. Hai a disposizione vari metodi per procurartele.
*Puoi comprare le Bustine Espansive, oppure un deck struttura dal tuo pusher di fiducia.
*Puoi creare nuove carte, andando in qualche sito apposito, stamparle e incollarle su carte originali ma scarse. Tanto chi può dire che è una carta finta?
*Puoi recarti in uno di quei posti pieni di gente pronta a puntare la propria anima per disputare tornei di Pokémon GCC, Magic, Duel Monster e Monopoli. Una volta arrivato là, osserva i migliori duellanti, e prendi quello col deck più forte in disparte. Facci quattro chiacchiere e digli che se non ti lascia il deck sarai costretto a dargliene tante, ma tante, ma tante, che nemmeno la sua [[mamma]] lo riconoscerebbe più dopo il pestaggio. Se il duellante si caga sotto e ti lascia il deck, è bene. Se non lo fa, glielo strappi di mano e te lo metti sotto il cappello. Tanto lui sarà troppo basso e troppo debole per provare a riprenderselo, e correrà dai suoi amici. Se continui ad avere fastidio, o vuoi tappargli la bocca per sempre, imbottiscilo di piombo con la tua doppietta d'ordinanza. Se invece il duellante più forte è anche il duellante più massiccio (190 cm x 80kg per intenderci) avrai bisogno di qualche sostanza allucinogena. Ma non per metterlo KO, bensì per darti la carica necessaria ad affrontarlo. In questo modo ti guadagnerai un deck coi fiocchi, ma a tuo rischio e pericolo.
*Puoi andare in uno di quei siti internet che rasentano la truffa, e comprare direttamente dalla tua poltrona imbottita le migliori carte disponibili in circolazione, con una piccola sovrattassa del 75% sul costo originale (IVA esclusa).
0

contributi