Nonbooks:Conquistare una donna: differenze tra le versioni

m
→‎Passo 7: Corretto errore di battitura
m (→‎Passo 7: Corretto errore di battitura)
Riga 64:
Qui di seguito vi consigliamo alcuni atteggiamenti utili per l'approccio:
 
*'''Annuire e sorridere''', questi due semplici gesti con l'aggiunta di un ''AH, AH, UM'' daranno alla vostra preda l'impressione che vi freghi qualcosa di ciò che blatera. Domandate e ascoltate la sua risposta (o almeno fate finta annuite e sorridete). Se riuscite a concentrarvi immensamente, magari potrete anche distinguere qualche parola tra le cazzate che dice: ripetetele. Ad [[esempio]] lei dice "Bla bla bla bla informarsi bla bla)", e un vostro immancabile "ah, anche secondo me è importante essere informati", oppure ancor meglio "in che senso informarsi?" le farà credere che stavate seguendo il discorso.
*'''Mentire''', e non intendo "Ho la [[Ferrari]] qua fuori!", intendo cose del tipo "Ti ho subito notata" (anche se è il 50esimo tentativo della serata), "ma lo sai che con te si parla proprio bene" (anche se è un ora che parla di [[cazzate]] inumane).
*'''Naturalezza''', qualsiasi cazzata diciate, se lo fate con naturalezza e con aria scherzosa andrà bene. Ad esempio, "Come, sei fidanzata e io ho sprecato la sera a far finta di ascoltarti per nulla?" potete dirlo se usate un tono scherzoso e fate due o tre finte risate, aggiungendo poi in tono sarcastico "ora però per riparare mi presenti qualche amica!". Ora, se avete una minima capacità recitativa, anche soltanto di poco superiore ad [[Alberto Tomba]], allora dovreste riuscire. Inoltre lanciate complimenti e proposte con naturalezza quasi svogliata, come "quando andiamo a prenderci un caffè insieme?" oppure "hai dei bellissimi occhi...." (silenzio) "...davvero", ma senza enfatizzare, mi raccomando.
0

contributi