Nonbooks:1001 modi per morire con fantasia: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(13 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Nota disambigua|quest'altro|ManualiNonbooks:Come essere linciati}}
{{cit2|Oggi è un gran giorno per morire! Cerchiamo almeno di farlo in modo originale...|[[Gaio Giulio Cesare]]}}
[[File:AutofunebreCarro funebre.jpg|250px|right|thumb|Una volta [[morto]] potrai viaggiare gratuitamente in fantastiche auto di lusso!]]
{{cit2|Ho provato a seguire il manuale, ma qualcosa è andato storto.|[[Eluana Englaro]]}}
 
Riga 7:
 
== Un tuffo nel passato ==
A meno che tu non abbia vissuto ibernato durante gli ultimi anni, ti sarai accorto di quanto il mondo di oggi [[merda|non sia un gran bel posticino nel quale vivere]]. Che ne diresti allora di tornare in un'epoca lontana a tua scelta? Pensaci bene, potresti tornare nel [[medioevo]] per sperimentare sulla tua pelle l'ebbrezza di avere la [[peste]], oppure andare a fare una visitina a [[Gesù Cristo]] e chiedergli di farti spuntare un [[brufolo|terzo capezzolo sulla fronte]]! Niente male eh?
{{Manuali}}
A meno che tu non abbia vissuto ibernato durante gli ultimi anni, ti sarai accorto di quanto il mondo di oggi [[merda|non sia un gran bel posticino nel quale vivere]]. Che ne diresti allora di tornare in un'epoca lontana a tua scelta? Pensaci bene, potresti tornare nel [[medioevo]] per sperimentare sulla tua pelle l'ebbrezza di avere la [[peste]], oppure andare a fare una visitina a [[Gesù Cristo]] e chiedergli di farti spuntare un terzo capezzolo sulla fronte! Niente male eh?
 
Ecco di cosa devi disporre per tornare indietro nel tempo:
Line 32 ⟶ 31:
 
== Autovelox ==
{{citnec|Metodo classificato come ''Classic'' dalla prestigiosa {{s|<del>rivista}}</del> locandina delle ultime morti di [[Caltanissetta]].}}
 
Uno dei metodi più collaudati e originali, questo tipo di morte è da sempre garanzia di sicurezza e qualità. Ti basterà travestirti da [[autovelox]] e nasconderti in una stradina durante la notte. Scegli con cura l'individuo o gli individui da indispettire con la tua fotografia: un'ottima soluzione è senza dubbio fotografare una macchina che viaggia a elevata velocità e con musica ad alto volume (trattasi spesso di Fiat Punto 1.1 con doppio scarico all'insù o di Opel Tigra bicolore). Hai capito bene: devi fotografare dei tamarri di ritorno dalla discoteca. Alle cinque del mattino e sotto gli effetti di [[alcool]] e [[droga]], essi saranno capaci di intendere e di volere quanto un bicchier d'acqua e il guidatore del veicolo, per evitare grane paterne, deciderà di prenderti brutalmente a bastonate con l'aiuto degli amici al collettivo grido di ''Volevi fare il furbo EH?!''
Line 56 ⟶ 55:
La semplicità di questo tipo di morte è direttamente proporzionale all'intelligenza di colui che l'ha brevettata: basta entrare in una coltelleria con un grosso magnete appeso al collo. Morte spettacolare e in stile [[Tom & Jerry]], per chi vuole farla finita circondato da risate ed allegria.
 
==lL'esploratore==
 
Se volete morire ma in un modo che non lasci il segno, questo è il modo giusto.
 
Procuratevi un biglietto aereo per lo Zimbabwe per la data più vicina, tanto (non avete più bisogno risparmiare soldi vero ? ).
Portatevi uno zaino molto grosso, ma dentro non metteteci nulla (; assolutamente niente cibo, acqua e/o medicinali. )A trannemeno seche voletenon vogliate una lapide: ein anziquesto caso appesantitelo con dei sassi, se voleteper provare l'emozione di un vero esploratore.
Una volta raggiunto l'aeroporto d'arrivo correte al nella foresta più vicina e, durante tutto il primo giorno, camminate in una sola direzione. È molto importante che gli insetti o le sanguisughe che si poggeranno su di voi non vengano disturbate in alcun modo. La notte cercate di dormire il meno possibile per permettere al vostro organismo di accogliere calorosamente ogni tipo di malattia o pestilenza.
Dopo circa una settimana se tutto è andato come previsto dovreste iniziare a sentire la vista annebbiata, svenire ad intervalli regolari e a scottare come se non ci fosse un domani. A questo punto il gioco è fatto, sdraiatevi da qualche parte sotto un albero posizionate la lapide e chiudete gli occhi, dopo qualche ora di inferno dovreste essere morti.
 
Dopo circa una settimana, se tutto è andato come previsto, dovreste iniziare a sentire la vista annebbiata, svenire ada intervalli regolari e a scottare come se non ci fosse un domani. A questo punto il gioco è fatto, sdraiatevi da qualche parte sotto un albero, posizionate la lapide e chiudete gli occhi,. dopoDopo qualche ora di inferno dovreste essere morti.
 
== Curiosità ==
Line 79 ⟶ 80:
*[[Darwin Awards]]
 
[[Categoria:Manuali:Vari morte]]
{{Morte}}
 
[[Categoria:Manuali:Vari]]
[[Categoria:Manuali:Corpo umano]]
[[Categoria:Morte]]