Non è la Rai: differenze tra le versioni

m
 
(12 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 12:
== L'idea iniziale ==
 
Il famoso produttore Gianni Boncompagni era intenzionato a effettuare un passaggio nel mondo del porno, ma a causa delle suedella ridottescarsa dimensionidotazione e delladel suapessimo alitosialito si vide costretto a rinunciare al suo sogno. La sua mente geniale tuttavia, non poteva restare inutiizzatalettera morta, e decise così di metterla a servizio della televisione italiana. Iniziò così a pensare a un programma che potesse rispecchiare i giovani e attrarre così una fetta importante di telespettatori.
Dopo vari giorni di riflessioni e meditazioni chiuso nel suo [[cesso]], finalmente ne uscì con in mano la scaletta del programma (fra l'altro non chiaramente leggibile, poiché scritta su un pezzo di carta igenica utilizzatausata).
 
== Gli esordi ==
La prima puntata di "Non è la Rai" va in onda il 12 settembre 1191 d.C, e ottiene un discreto successo fra i feudatari, i vassalli e il clero ma non riuscì a colpire il pubblico servo della gleba. Questa prima edizione era caratterizzata dall'assenza di volti, le telecamere inquadravano dalle tette in giù. Questo elemento tipico del programma gli è valso il titolo di "Guardoni awards 1191" battendo persino mostri sacri come [[Walker Texas Ranger]] e addirittura [[Amici di Maria De Filippi]].
 
Per la seconda stagione, gli autori decisero di modificare il format del programma inserendo i volti delle ragazze, assieme alle [[tette]] e ai [[culi]], purché le loro guance avessero all'altezza delle orecchie dei gancetti per appendere i panni, altrimenti le ragazze avrebbero mantenuto una espressione molto triste a causa di tutti i sonniferi che Gianni Boncompagni le {{s|<del>costringeva a prendere}}</del> consigliava di prendere.
 
Per la seconda stagione, gli autori decisero di modificare il format del programma inserendo i volti delle ragazze, assieme alle [[tette]] e ai [[culi]], purché le loro guance avessero all'altezza delle orecchie dei gancetti per appendere i panni, altrimenti le ragazze avrebbero mantenuto una espressione molto triste a causa di tutti i sonniferi che Gianni Boncompagni le {{s|costringeva a prendere}} consigliava di prendere.
Un altra novità per il programma fu l'inserimento di una giovane promessa per il mondo dello spettacolo, a titolo di conduttrice: [[Ambra Angiolini]].
 
Line 62 ⟶ 61:
 
== Puntata abituale ==
diDi solito la puntata quotidiana di Non è la Rai si svolge secondo il seguente schema:
 
di solito la puntata quotidiana di Non è la Rai si svolge secondo il seguente schema:
 
*Le telecamere inquadrano lo studio dall'alto mostrando il cameraman e le sedie vuote.
*Iniza la musica e le ragazze corrono sul fianco ancheggiando, chi più chi meno.
*Cantano {{s|<del>clamorosamente in playback}}sincronia labiale</del> tutte insieme la sigla di apertura ammiccando la telecamera e mandando baci e abbracci ai telespettatori.
*Finisce la sigla le ragazze che possono si mettono a sedere (non tutte reggono lo stress fisico dei pom.. provini di Gianni Boncompagni), Ambra inizia a condurre.
*Prima rubrica: San Valentino. Cosa regalare alla propria fidanzata, o al proprio ragazzo? ehh questo è un bel problema, ma da oggi c'è una novità! TU ragazzo, regalale un profumo! e TU ragazza, regalagli un portafoglio!
Line 75 ⟶ 73:
*Si riaprono le porte con un gioco: un telespettatore telefona da casa sceglie tre delle bamb.. ragazze e le mette sotto delle doccie. Quella di cui farà il nome dovrà tirare una funicella e si troverà davanti a due possibilità: se cade acqua, la ragazza dovrà spogliarsi e strusciarsi come [[Paris Hilton]] sulla telecamera e prenotare un appuntamento in motel con il giocatore; se cadono petali di fiori la fortunata ragazza sarà vincolata dal contratto televisivo, a sposare il giocatore e fare almeno 6 figli in 8 anni.
*Durante il gioco le ragazze ridono sbraitano e si strappano i capelli.
*Stacchetto: Mignana e Antonella Elia si spogliano e si leccano sulle note di {{s|<del>"Jesus Christ you are my life"}}</del> "9 settimane e mezzo".
*Le ragazze ridono urlano e si strappano i capelli.[[File:Mix Ragazze di non è la rai.jpg|right|280px|thumb|La straordinaria capacità espressiva del cast di Non è la Rai.]]
*Messaggio-promozionale
Line 89 ⟶ 87:
*Durante la sigla finale le ragazze si dimenano (riflessi post mortem) sul pavimento ed Ambra canta "Simply the best", con espressione preoccupata: già pensa che dovrà passare tutta la notte a lavare il pavimento e a rimuovere le carcasse, e una volta finito il lavoro dovrà recarsi in camera di Boncompagni.
 
 
{{lavagna|Non mi masturberò più guardando "Non è la Rai". |Non mi masturberò più}}
 
{{ProgrammiTV}}
1 288

contributi