Non è la Rai: differenze tra le versioni

m
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
 
(37 versioni intermedie di 23 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Foto donna grassa.jpg|leftright|110px250px|thumb|[[Ambra Angiolini]] durante la pausa pranzo.]]
{{Cit|Ma come è bello qui ma come è grande qui...|Gianni Boncompagni su culo delle ragazze di Non è la Rai.}}
 
{{Cit|SESe... non vi piace un programma vi prego non lo guardate.|Le ragazze di Non è la Rai durante la sigla.}}
 
{{Cit|ahAh ok, caro mi passi il telecomando?|[[Chiunque]] in risposta alle ragazze di Non è la Rai.}}
 
 
'''Non è la Rai''' è stato un programma televisivo degli anni '90 (di tutti i secoli) assolutamente inutile e privo di ogni senso.
 
 
== L'idea iniziale ==
 
Il famoso produttore Gianni Boncompagni era intenzionato ada effettuare un passaggio nel mondo del porno, ma a causa delledella suescarsa ridotte dimensionidotazione e delladel suapessimo alitosialito si vide costretto a rinunciare al suo sogno. La sua mente geniale tuttavia, non poteva restare inutiizzatalettera morta, e decise così di metterla a servizio della televisione italiana. Iniziò così a pensare ada un programma che potesse rispecchiare i giovani e attrarre così una fetta importante di telespettatori.
Dopo vari giorni di riflessioni e meditazioni chiuso nel suo [[cesso]], finalmente ne uscì con in mano la scaletta del programma (fra l'altro non chiaramente leggibile, poiché scritta su un pezzo di carta igenica utilizzatausata).
 
== Gli esordi ==
La prima puntata di "Non è la Rai" va in onda il 12 settembre 1191 d.C, ede ottiene un discreto successo fra i feudatari, i vassalli e il clero ma non riuscì a colpire il pubblico servo della gleba. Questa prima edizione era caratterizzata dall'assenza di volti, le telecamere inquadravano dalle tette in giù. Questo elemento tipico del programma gli è valso il titolo di "Guardoni awards 1191" battendo persino mostri sacri come [[Walker Texas Ranger]] e addirittura [[Amici di Maria De Filippi]].
 
Per la seconda stagione, gli autori decisero di modificare il format del programma inserendo i volti delle ragazze, assieme alle [[tette]] e ai [[culi]], purché le loro guance avessero, all'altezza delle orecchie idei gancetti per appendere i panni, altrimenti le ragazze avrebbero mantenuto una espressione molto triste a causa di tutti i sonniferi che Gianni Boncompagni le <sdel>costringeva a prendere</sdel> consigliava di prendere.
[[Immagine:Foto donna grassa.jpg|left|110px|thumb|[[Ambra Angiolini]] durante la pausa pranzo.]]
La prima puntata di "Non è la Rai" va in onda il 12 settembre 1191 d.C, ed ottiene un discreto successo fra i feudatari, i vassalli e il clero ma non riuscì a colpire il pubblico servo della gleba. Questa prima edizione era caratterizzata dall'assenza di volti, le telecamere inquadravano dalle tette in giù. Questo elemento tipico del programma gli è valso il titolo di "Guardoni awards 1191" battendo persino mostri sacri come [[Walker Texas Ranger]] e addirittura [[Amici di Maria De Filippi]].
 
 
Per la seconda stagione, gli autori decisero di modificare il format del programma inserendo i volti delle ragazze, assieme alle [[tette]] e ai [[culi]], purché le loro guance avessero, all'altezza delle orecchie i gancetti per appendere i panni, altrimenti le ragazze avrebbero mantenuto una espressione molto triste a causa di tutti i sonniferi che Gianni Boncompagni le <s>costringeva a prendere</s> consigliava di prendere.
Un altra novità per il programma fu l'inserimento di una giovane promessa per il mondo dello spettacolo, a titolo di conduttrice: [[Ambra Angiolini]].
 
Questa giovane ragazza, era stata la più brava ada eseguire le [[pompinipompino|varie prove]] durante le selezioni ede aveva un innato senso del palcoscenico. Ella si muoveva infatti con grande agilità all'interno del palco schivando (a volte involontariamente) spesso i vari [[vibratore|ostacoli]] all'interno della scenografia.
Ambra aveva solo 15 anni quando condusse il programma nel 1192 che durò 5 anni. Il secolo successivo si ripropose per condurre la nuova serie di stagioni del '200, ede aveva sempre la stessa età.
 
== Rinascimento e tardo '800 ==
 
Col passare dei secoli, Non è la Rai ottenne un grande successo fra moltissimi tipi di telespettatori:
 
Line 35 ⟶ 32:
*Reggia di Versailles
*[[Cenerentola]]
*[[Wanna Marchi]] che in veste di venditrice, fu chiamata dagli autori più volte
*Cortigiane
*[[Pedofili]] (la maggior parte).
*[[Classe operaia]], ovvero (gente che lavorava 20 ore al giorno e nelle restanti 4 si ammazzava di [[seghe]] guardando il programma).
*[[Fascisti]], è da sottolineare che Adolf Hitler aveva un antenna privata nel suo bunker nel quale ogni giorno soleva vedere lo spettacolo.
*[[Chiunque]]
 
== Anni '90 del XX secolo ==
[[ImmagineFile:Donne grasse skins.jpg|left|160px|thumb|Ambra e Wanna Marchi durante un messaggio-promozionale, pubblicizzano una nota marca di barrette dimagranti.]]
Giunti a questo punto, dopo 900 anni di storia, il programma si mantiene immutato nella sua scaletta.
[[Ambra Angiolini]] (non si sa come) ha sempre 15 anni, l'età media delle ragazze diminuisce sempre più, e le ex ragazze (ormai quasi tutte decedute), riposano in pace nel cimitero di [[Boh]].
[[ImmagineFile:Neonato che piange.png|right|170px|thumb|L'edizione degli anni 2090 vedrà come protagoniste, ragazze di questa fascia d'età.]]
 
Fra le partecipanti segnialiamo:
*[[Ambra Angiolini]]
*[[Valeria Marini]]
*[[Alessia Merz|Alessia Merd]]
*[[Antonella Elia]]
*[[Miriana Trevisan|Mignagna Trevisan]]
*[[Stefania Nobile]] (ebbene si, tutti sono stati giovani)
*[[Pamela PetratroioPetrarolo]]
*[[Fantozzi]]
*[[Solange]]
*[[Antonella Mosetti]]
 
 
Line 64 ⟶ 61:
 
== Puntata abituale ==
diDi solito la puntata quotidiana di Non è la Rai si svolge secondo il seguente schema:
 
*leLe telecamere in quadranoinquadrano lo studio dall'alto mostrando il cameraman e le sedie vuote.
di solito la puntata quotidiana di Non è la Rai si svolge secondo il seguente schema:
*inizaIniza la musica e le ragazze corrono sul fianco ancheggiando, chi più chi meno.
 
*cantanoCantano <sdel>clamorosamente in playbacksincronia labiale</sdel> tutte insieme la sigla di apertura ammiccando la telecamera e mandando baci e abbracci ai telespettatori.
*le telecamere in quadrano lo studio dall'alto mostrando il cameraman e le sedie vuote.
*finisceFinisce la sigla le ragazze che possono si mettono a sedere (non tutte reggono lo stress fisico dei pom.. provini di Gianni Boncompagni), Ambra inizia a condurre.
*iniza la musica e le ragazze corrono sul fianco ancheggiando, chi più chi meno.
*primaPrima rubrica: San Valentino. Cosa regalare alla propria fidanzata, o al proprio ragazzo? ehh questo è un bel problema, ma da oggi c'è una novità! TU ragazzo, regalale un profumo! e TU ragazza, regalagli un portafoglio!
*cantano <s>clamorosamente in playback</s> tutte insieme la sigla di apertura ammiccando la telecamera e mandando baci e abbracci ai telespettatori.
*standingStanding ovation preregistrata e urla delle ragazze che si strappano i capelli.
*finisce la sigla le ragazze che possono si mettono a sedere (non tutte reggono lo stress fisico dei pom.. provini di Gianni Boncompagni), Ambra inizia a condurre.
*stacchettoStacchetto: Ambra "canta" e balla sulle note di "Delusa"
*prima rubrica: San Valentino. Cosa regalare alla propria fidanzata, o al proprio ragazzo? ehh questo è un bel problema, ma da oggi c'è una novità! TU ragazzo, regalale un profumo! e TU ragazza, regalagli un portafoglio!
*Ambra sfiancata dalla potente esibizione sorride ede ansima senza microfono facendo cenno con la mano. Sul labiale si legge "ci vediamo dopo". 20 minuti di pubblicità
*standing ovation preregistrata e urla delle ragazze che si strappano i capelli.
*siSi riaprono le porte con un gioco: un telespettatore telefona da casa sceglie tre delle bamb.. ragazze e le mette sotto delle doccie. Quella di cui farà il nome dovrà tirare una funicella e si troverà davanti a due possibilità: se cade acqua, la ragazza dovrà spogliarsi e strusciarsi come [[Paris Hilton]] sulla telecamera e prenotare un appuntamento in motel con il giocatore; se cadono petali di fiori la fortunata ragazza sarà vincolata dal contratto televisivo, a sposare il giocatore e fare almeno 6 figli in 8 anni.
*stacchetto: Ambra "canta" e balla sulle note di "Delusa"
*Durante il gioco le ragazze ridono sbraitano e si strappano i capelli.
*Ambra sfiancata dalla potente esibizione sorride ed ansima senza microfono facendo cenno con la mano. Sul labiale si legge "ci vediamo dopo". 20 minuti di pubblicità
*stacchettoStacchetto: Mignana e Antonella Elia si spogliano e si leccano sulle note di <sdel>"Jesus Christ you are my life"</sdel> "9 settimane e mezzo".
*si riaprono le porte con un gioco: un telespettatore telefona da casa sceglie tre delle bamb.. ragazze e le mette sotto delle doccie. Quella di cui farà il nome dovrà tirare una funicella e si troverà davanti a due possibilità: se cade acqua, la ragazza dovrà spogliarsi e strusciarsi come [[Paris Hilton]] sulla telecamera e prenotare un appuntamento in motel con il giocatore; se cadono petali di fiori la fortunata ragazza sarà vincolata dal contratto televisivo, a sposare il giocatore e fare almeno 6 figli in 8 anni.
*durante il gioco leLe ragazze ridono sbraitanourlano e si strappano i capelli.[[File:Mix Ragazze di non è la rai.jpg|right|280px|thumb|La straordinaria capacità espressiva del cast di Non è la Rai.]]
*messaggioMessaggio-promozionale
*stacchetto: Mignana e Antonella Elia si spogliano e si leccano sulle note di <s>"Jesus Christ you are my life"</s> "9 settimane e mezzo".
*Pubblicità
*le ragazze ridono urlano e si strappano i capelli.[[Immagine:Mix Ragazze di non è la rai.jpg|right|280px|thumb|La straordinaria capacità espressiva del cast di Non è la Rai.]]
*ennesimoEnnesimo stacchetto: stavolta è Pamela a cimentarsi nell'imitazione delle ragazze, per le quali a volte ha ricorso alla modificazione genetica.
*messaggio-promozionale
*secondoSecondo gioco: l'imbuto. Il giocatore che telefona sceglierà stavolta 4 ragazze che si sdraieranno su un lettino con un imbuto in bocca. Sopra l'imbuto ci sono 2 dispenser, uno dal quale esce uno strano [[sperma|liquido bianco]] ede uno dal quale ne esce uno [[merda|nero]]. Il giocatore dovrà scegliere quale dei due rubinetti aprire. Il premio è godersi lo spettacolo. Spesso le ragazze sono rimaste incinte (è risaputo che per via orale è possibile).
*pubblicità
*leLe ragazze, ormai calve, sbattono la testa sul muro causandosi grandi emorragie.
*ennesimo stacchetto: stavolta è Pamela a cimentarsi nell'imitazione delle ragazze, per le quali a volte ha ricorso alla modificazione genetica.
*stacchettoStacchetto: Shaila e Valentina si cimentano in una gara di rutti.
*secondo gioco: l'imbuto. Il giocatore che telefona sceglierà stavolta 4 ragazze che si sdraieranno su un lettino con un imbuto in bocca. Sopra l'imbuto ci sono 2 dispenser, uno dal quale esce uno strano [[sperma|liquido bianco]] ed uno dal quale ne esce uno [[merda|nero]]. Il giocatore dovrà scegliere quale dei due rubinetti aprire. Il premio è godersi lo spettacolo. Spesso le ragazze sono rimaste incinte (è risaputo che per via orale è possibile).
*leLe ragazze non morte per le emorragie si strappano le unghie ede i denti a vicenda usando un martello
*le ragazze, ormai calve, sbattono la testa sul muro causandosi grandi emorragie.
*stacchetto: Shaila e Valentina si cimentano in una gara di rutti.
*le ragazze non morte per le emorragie si strappano le unghie ed i denti a vicenda usando un martello
*Rubrica: Natale. Cosa regalare per natale ai propri genitori? semplice, un buono sconto alle onoranze funebri. È bene pensare al futuro.
*Terzo e ultimo gioco, uno a scelta tra i seguenti: "Perché cazzo viviamo?" di [[Miriana Trevisan|Miriana]]; "Qual è il nome di mia nonna paracadutista? (aiuto: X Y _ _ E _ _ 7)" di Mary Patti; "Cosa c'è nel mio zainetto (oltre ai Tampax)?" di [[Ambra Angiolini|Ambra]].
*leLe restanti ragazze ancora vive muoiono di infarto. Urlando.
*duranteDurante la sigla finale le ragazze si dimenano (riflessi post mortem) sul pavimento ed Ambra canta "Simply the best", con espressione preoccupata: già pensa che dovrà passare tutta la notte a lavare il pavimento e a rimuovere le carcasse, ede una volta finito il lavoro dovrà recarsi in camera di Boncompagni.
 
 
 
{{ProgrammiTV}}
{{lavagna|Non mi masturberò più guardando "Non è la Rai". |Non mi masturberò più}}
 
[[Categoria:Programmi televisivi]]
1 308

contributi