Nnoitra Jirga: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
 
== Love Story: Nnoitra e Neliel ==
Le battaglie continuarono anche sotto Aizen, per opporsi agli hollow che gli si ribellavano (non volevano pagare il pizzo), e scovare nuovi possibili Espada (anche se non si conteneva e uccideva tutti i possibili candidati...). Tuttavia c'è una novità in città: Neliel Tu Oderschvank, detta Nel. Aizen, siccome Nnoitra era troppo indisciplinato, decide di farlo lavorare in coppia con una delle sue migliori [[picciotto|picciotte]].
Neliel ha tutti gli ingredienti per piacere a Nnoitra: non è una niubba, ha una quinta di [[seno]], ma soprattutto è più forte e a momenti più cazzuta lei di lui! Non può fare a meno di [[amore|innamorarsene]].
Si innamora di lei a tal punto che, in combutta con lo [[Szayel Aporro Grantz|Scienziato Big-Babol]], mette in atto un piano per spaccarle il cranio e scaraventarla fuori dalla porta del castello, insieme coi suoi due arrancar assistenti, [[Timon e Pumbaa]]... Beh, si sa, i sentimenti possono essere espressi in tanti modi diversi!
 
== L'invasione dell'Hueco Mundo ==
Qui lo vediamo per la prima volta, e sin da subito si dimostra il pezzo grosso che è. Prima di tutto stende ko in un colpo quel niubbo [[Messico|messicano di Chad, poi quel niubbo Furry di Grimmjow, infine quel niubbo raccomandato di [[Bleach|Fragolo]]. Se si chiama "Invincibile" ci sarà un motivo, no? Il grande [[PWNED|pwnatore]] di niubbi sembra aver ottenuto una vittoria totale, ma piallare Ichigo provoca un effetto collaterale in una mocciosa [[fungirl]] lì nei paraggi che... Sorpresa! Anziché trasformarsi in [[Super Sayan]] si ritrasforma in Neliel, la vecchia fiamma dell'Uomo-Cucchiaio!
Parte una battaglia in stile ex-marito contro ex-moglie per il pagamento degli alimenti, e, come al solito, la spunta lei... Trasformatasi in una centaura caprina, è pronta a finirlo e restituirgli la cicatrice in testa, ma ecco che proprio sul più bello si rincoglionisce nuovamente, torna bambina e la sua quinta sparisce con la sua potenza, per il sommo dispiacere di orde di fan [[Eccitazione|allupati]].
Nnoitra pwna la bimbetta (vabbé, questo non è difficile) e dopo tanto pwnare decide di lasciare che sia il suo assistente orbo a finire Ichigo, mentre lui si limona Orihime, rimasta senza guardie del corpo.
Se c'era qualcosa che avrebbe gradito a quel punto ancora più delle bocce della ragazza sarebbe stato un combattimento ancora più epico. E venne accontentato...
 
=== L'incontro del secolo: KENPACHI VS NNOITRA! ===
Il comabattimento della storia inizia con Kenpachi che appena arrivato, come antipasto, riduce l'assistente di Nnoitra<ref>Che debole non era affatto...</ref> in prosciutti,
 
 
== Note ==
{{legginote}}
<references/>
 
{{Bleach}}
0

contributi