Nnoitra Jirga: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
'''NNoitra Jirga''' (o Noitra Jilga, o Noitora Jiruga) è il personaggio della serie manga-anime dei [[Nirvana]] ''[[Bleach]]'' altresì celeberrimo con l'epiteto di '''L'Invincibile Uomo Cucchiaio'''.
Trattasi di un guerriero spietato e stracazzuto, risaputo [[PWNED|pwnatore]] di schiappeincapaci, tanto da venire con timore soprannominato da questi come "'''Il Flagello di [[Noob]]'''".
Fa parte del gruppo degli Espada la ganga di fenomeni da baraccone messa su dal malvagio [[Aizen|Salvatore Aizen]] per [[Sodomizzare|sottomettere]] Soul Society, e per far capire a tutti (e innanzitutto a [[Sauron]]), possedendo un esercito di uber-super-iper guerrieri malvagio, è lui il più malvagio che ci sia.
NNoitra ha tutti i requisiti per far parte del gruppo: è brutto, è strambo, è schizzato, è dannatamente forte, anche se la caratteristica che salta subito all'occhio è la sua [[Zambato|arma improponibile]], nonché la strana forma a cucchiaio che gli fa assumere il suo vestito (da cui il soprannome, oltre che per il fatto che, ovviamente, è invincibile!).
0

contributi