Nine Inch Nails: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di Rubbbbbbbbbbbbbbbo (discussione), riportata alla versione precedente di Sabaku no Amon the Berserk)
Riga 10:
Non è solo un orrore grammaticale, ma, anche la scritta principale del booklet di ''"Preetty-tunz tunz-Machine"'', primo disco del gruppo, che poi essendo uno solo gruppo non è.
 
Trent Reznor nasce dall'incestuoso rapporto sessuale tra un escremento ribelle di [[Chuck Norris]] e l'artistail ricchioncello[[Frocio|virile]] artista [[David Bowie]] (nel suo periodo di arsura più nera, meglio noto come il periodo "berlinese").
 
''-In quel tempo le donne tedesche si truccavano così male che io in confronto a loro sembravo un tipo acqua e sapone''- dice Bowie in un intervista al noto giornale "Escrementi e sesso sadomaso"-'' è stata solo l'avventura di una notte con quello stronzo, senza offesa, non pensavo di rimanere incinto-''.
 
Una volta scoperta la posizione dell'escremento ribelle Chuck Norris lo scovò e lo calciorotò a morte-'' Quel lurido escremento mi aveva fatto dilatare l'ano quanto la fronte di Gigi D'alessio, gliela dovevo far pagare! Nessuno può fare questo a me, [[Chuck Norris]]!-'' l'intervista rimase inedita, dato che, Chuck non resistette alla voglia di calciorotare il giornalista e [[Studio Aperto|tutta la redazione del giornale]]; fu così che fin da piccolo Reznor rimase senza padre né madre, infatti Bowie per accumulare un po' di denaro vendette il figlioletto in fasce all'amico [[Michael Jackson]], il quale lo crebbe come il suo personale schiavo sessuale fino all'età di ventun'anni (infatti è proprio da questa esperienza che prenderà vita la canzone "Happiness in Slavery").
 
=== Gli anni di "[[Cazzata|Pretty-tunz tunz-Machine]]" ===
Diventato ormai adulto Trent cadeva continuamente in depressione, probabilmente dovuta all'assenza di [[Puttana|gentili signore]] che apprezzassero la sua [[Pene|musica]] finché, un giorno non cadde proprio vicino agli studi della TVT records che cercava musicisti depressi per produrre un disco di successo.
 
Trent faceva proprio al caso loro; i giochi sessuali con le dita a cui Michael lo sottoponeva fin dalla nascita gli avevano conferito un'impressionante velocità articolare, tale da renderlo un ottimo pianista e un discreto chitarrista. Inoltre i motivetti che il patrigno canticchiava fra un "auimmauè" e l'altro lo avevano predisposto all'avere un buon orecchio per la musica e senza contare il fattore "x" dello sperma di Jackson che gli donava un'ugola d'oro!
0

contributi