Nikita Mazepin: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
[[File:Romain grosjean burns (51382024027).jpg|miniatura|[[Romain Grosjean]], un attimo dopo aver stretto la mano a Nikita, e un attimo prima che un napoletano gli rubasse l'orologio.]]
 
'''Nikita Mazepin''' ([[Mosca]] tsè tsè, 9999) detto anche '''Mazespin''' è un <del>pilota automobilistico</del> pericolo pubblico russo.
__NOTOC__
== Vita ==
Nikita ha una vita privata quantomeno travagliata, le sue condizioni di vita precarie e la condizione economica difficoltosa della sua famiglia l'hanno sempre ostacolato.
 
Figlio di Dmitrij MazepinMazespin, ereditiero dell'impero economico di fertilizzanti UralKali, precedentemente facente parte del monopolio di stato sovietico.
 
Riguardo alla maternità di Nikita non si sa ancora nulla, c'è chi ipotizza sia di natura divina, chi invece addossa la colpa a qualche arcangela lussuriosa.
Riga 19:
Il suo arrivo nella massima serie si ha in corrispondenza con l'abbandono del più grande sfasciacarrozze della storia dello sport: [[Romain Grosjean]].
 
Voci di corsia dicono che Nikita sia il peggior timore dei piloti del gruppo [[Mercedes GP|Mercedes]], e che lo stesso [[Valtteri Bottas]] abbia dichiarato di preferire il pop svedese a un doppiaggio su MazepinMazespin.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo