Nigel Farage: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione|Milo Laerte Bagat}}
{{Cit2|Lei ha il carisma di uno straccio umido e l'apparenza di un impiegato di banca di basso grado. E la domanda che vorrei porre, che vorremmo porre noi tutti è: "Chi è Lei?" Io non mai sentito parlare di Lei. Nessuno in Europa ha mai sentito parlare di Lei! Vorrei chiederle, Presidente, chi ha votato per lei? E quale meccanismo – oh, lo so che la democrazia non è molto popolare da voi – e quale meccanismo hanno i popoli d'Europa per rimuoverLa? È questa la democrazia europea? Beh, ho la sensazione, tuttavia, che Lei sia competente, capace e pericoloso, e non ho dubbi sul fatto che è sua intenzione essere l'assassino silenzioso della democrazia europea e degli stati nazionali europei.|Nigel Farage al suo [[amministratore di condominio]]}}
 
'''Nigel Farage''' è la cosa più bella che sia successa al [[Regno Unito]] dai tempi delle [[Spice Girls]].
Line 5 ⟶ 6:
== Biografia ==
 
Farage ha studiato alla scuola di [[Hogwarts]], dalla quale viene però cacciato per aver praticato le Arti Oscure e aver definito [[Albus Silente]] "un fantoccio privo di spina dorsale manovrato dalla [[BCE]]."<br />Approdato alla Borsa di [[Londra]], si dedica alla redditizia attività di [[broker]], comprando e rivendendo [[Traffico di organi|organi presi da cittadini extracomunitari]], in genere contro la loro volontà. Quando la polizia inglese smantella la sua attività, Farage si dice disgustato da "una politica che tende a mortificare lo spirito imprenditoriale che ha reso grande il nostro paese".<br />Molto attivo nel sociale, Farage dona 200000 sterline all'anno a un'associazione in difesa delle [[ragazze madri]]. Ragazze madri che lui stesso ha messo incinte.<br />Nel [[2002]] gli è stato diagnosticato un [[tumore]] al [[cervello]] ma si è ripreso completamente non appena ha scoperto di non avere un cervello.
 
== Le battaglie politiche ==
 
Iscritto al Partito Conservatore, lo abbandona nel [[1992]] essendo in disaccordo con la ratifica del [[Trattato di Maastricht]], che fissa i parametri economici necessari per entrare nell'[[Unione Europea]] e soprattutto riconosce agli [[Ungheria|ungheresi]] la qualifica di esseri umani. Dannati ungheresi!
 
Attualmente l'UKIP fa parte dell'[[Europa della Libertà e della Democrazia|EFD]], un maxigruppo formato da partiti con un programma politico contrario al centralismo burocratico dell'Unione Europea, assieme al [[MoVimento 5 Stelle]], alla Lega degli Assassini di [[Ra's al Ghul]] e al [[Comitato Sfanalatori Mignottari]].
 
== Il piano per salvare l'Europa ==
Line 12 ⟶ 19:
 
Nigel Farage ha parlato più volte di cacciare gli immigrati dalla Gran Bretagna, ma dato che quando lo ha fatto indossava sgargianti cravatte rosa, non può essere definito un [[fascista]].
 
Ha fatto espellere [[Mario Borghezio]] dall'EDF perché le sue posizioni erano troppo tolleranti e permissive nei confronti degli extracomunitari.
 
== Gli attentati ==
Line 18 ⟶ 27:
Cinque minuti dopo...
[[File:Nigel Farage incidente.jpg|thumb|600px|center|"''Ma che ca...''"]]
"[[Categoria:Gran Bretagna]]
[[Categoria:Politici]]
[[Categoria:Fascisti]]
0

contributi