Nigel Farage: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 27:
 
Farage appartiene alla corrente più estrema degli euroscettici, nel senso che non crede che l'[[Europa]] esista.<br />Del resto, argomenta Farage (in genere dopo il terzo [[scotch]]), che prove abbiamo dell'esistenza di questa fantomatica Europa? È mai stata vista fare la spesa o la fila alle Poste? Ha mai versato contributi?<br />E poi sentite che nome sciatto. Europa. Molto meglio, chesso, Nigelfaragelandia.
[[File:Nigel Farage beve.jpg|thumb|300px|Farage impegnato nell'estenuante attività di europarlamentare. Da notare anche l'orripilante dentatura di britannica fattura.]]
Il piano di Farage per salvare Nigelfaragelandia è molto semplice, talmente semplice che potrebbe venire in mente persino a Nigel Farage:
 
Riga 39:
*[[Bombarda le balene|bombardare le balene]].
 
Secondo Farage, quindi, un'Unione Europea ridotta al solo Regno Unito ha tutte le risorse per uscire tranquillamente dalla crisi. A ben guardare, però, [[Scozia]], [[Galles]] e le due [[Irlanda|Irlande]] sono una zavorra economica per un paese desideroso di rilanciarsi. E poi anche in [[Inghilterra]] ci sono delle zone arretrate e poco raccomandabili.<br />Ricapitolando, l'Unione Europea intesa come municipalità di Londra ha le carte in regole per essere una potenza economica di prim'ordine. Con l'eccezione di quei buzzurri delle periferie e di quei fricchettoni snob della City. Per non parlare dei [[rumeni]] vicino al London Bridge.<br />In sintesi, il quartiere di Londra in cui abita Nigel Farage ha tutte le carte in regola per uscire dalla crisi. Anche se va detto che da quando si sono trasferiti tutti quegli [[india|indiani]] nel quartiere c'è un fastidioso odore di [[curry]].<br />Si può dunque concludere che il civico n.5 di Privet Drive ove risiede Nigel Farage ha tutte le carte in regola per uscire dalla crisi e guidare il popolo verso una nuova età dell'oro. <br />In ambito nazionale, Nigel Farage vuole:
 
*raddoppiare le spese per la difesa.