Neverwinter: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di Si Sta Come D'Autunno Sugli Alberi Le Foglie (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Riga 38:
*'''Il cuore ghiacciato''': anche se questo luogo si trova in cima a una montagna con -50000°C, si può comunque andare in giro senza vestiti uccidendo strane bestie ghiacciate tristi e sole, fino ad arrivare a un gigante baffuto barbuto incazzato ghiacciato che sorveglia un cuore gigante pulsante ghiacciato. Una volta ucciso il giocatore riceverà le pantofole della nonna, oppure un piccone fatto di carta.
*'''Covo del re pirata''': ''Boom!'' Improvvisamente ci si ritrova in una pseudo-grotta e bisogna assaltare un nave volante capitanata da Deavy Jones versione scheletro barbuto. Uccidendo questo boss si possono trovare i coltelli da burro del ristorante di fronte casa.
*'''Caverne della Spellplague''': il giocatore si ritrova a esplorare una caverna piena di esseri schifosi e [[Vagina|vagine]] giganti, che gli sputeranno strana roba addosso, fino ad arrivare ada ununa vermonefattuchiera giganteamante chedei cercheràtentacoli die affogaretalmente tuttibrutta nelda suoblocarvi stessoe stercodomandare il perchè della vosta vita al minimo sguardo. UccidendoloUccidendola vi è la possibilità di ottenere il berretto da stadio della squadra preferita, oppure una cintura [[Dolce&Gabbana|D&G]].
*'''Caverne di Karrundax''': in questo dungeon bisogna andare a uccidere una povera draghessa e sterminare i suoi cuccioli distruggendo il nido, tutto ciò per ottenere i guanti felpati di [[Babbo Natale]].
*'''Tempio del Ragno''': intrufolarsi nel tempio di un gruppo di elfi che venerano i ragni è sempre stato il sogno di tutti, e grazie a Neverwinter adesso il sogno diventa realtà. In più, dopo aver ucciso una sacerdotessa che diventa un enorme ragno nero, c'è la possibilità di ottenere la maglietta più alla moda che esista.
*'''La Volta Terrificante''': come il nome suggerisce questo è un dungeon terrificante che dura in media dai due ai tre anni, la leggenda narra che alla fine si debba sconfiggere l'enorme cervellone bacato dei programmatori di Neverwinter, come ricompensa si ottiene un coltello da pane.
*'''Castello di Malabog''': avventurosa scampagnata nel magico mondo [[gay]] di un enorme mostro malformato e putrefatto, per poterlo uccidere e liberare quel mondo così gay da una creatura non molto alla . Una volta ucciso, apparirà dal nulla una donna isterica che urlerà insulti contro al personaggio per poi sparire di nuovo. e liberarvi contro un drago che sparerà ovunque raggi [[modalaser]] che vi colpiranno anche attraverso misteriosi muri invisibili.
*'''Torre di Valindra''': a causa degli insulti subiti, il protagonista va a prendere l'isterica di prima direttamente a casa sua, facendo brutalmente irruzione e uccidendo lei e i suoi amici. o almeno e quello che si dovrebbe fare ma la stronza inizierà a chiamare i suoi schiavi sessuali riempiendo la mappa di uomini in lattex armati di enormi ammazadildi di saints row.
*'''Castello di Never''': si entra di sgamo dentro un castello infestato da ragni, scheletri, spiriti, zombie, zombie magici, scheletri di fuoco, fantasmi corazzati, [[metallari]], [[punk]] e [[gabber]]. Alla fine si deve sconfiggere un enorme drago scheletrico che spara raggi [[laser]] e fa comparire mani giganti oscure dal terreno, che sbucheranno da sottoterra e puntualmente perforeranno il protagonista là dove non batte il sole. Inoltre questo simpatico amichetto chiamerà altri amici in suo aiuto fino a riempire l'intera stanza. Una volta ucciso, apparirà dal nulla una donna isterica che urlerà insulti contro al personaggio per poi sparire di nuovo.
*'''Castello di Never''': si entra di sgamo dentro un castello infestato da ragni, scheletri, spiriti, zombie, zombie magici, scheletri di fuoco, fantasmi corazzati, [[metallari]], [[punk]] e [[gabber]]. tutto fino ad arrivare ad un gigantesco "uomo"-"maiale"-"pipistrello" con il potere di creare palle di flatulenza veloci quanto una ferrari in rettilineo.
*'''Torre di Valindra''': a causa degli insulti subiti, il protagonista va a prendere l'isterica di prima direttamente a casa sua, facendo brutalmente irruzione e uccidendo lei e i suoi amici.
*'''Tomba dei nove dei''': immergiti in un tempio atzeco nel mezzo della folta giungla dove bisogna affrontare un numero ingente di Dinosauri(?) e boss già sconfitti ma son le statistiche più alte (la fantasia prima di tutto) come il noto "uomo"-"maiale"-"pipistrello". risolvere insidiose trappole come il associa i colori, o raccogli i massi e spostali 5 centimetri indietro. fino ad arrivare ad un uomoserpente (no non é molto dotato ha solo una coda) armato di una possente spada in capace di oneshottae ad aria.
*'''Castello di Ravenloft''': entra in un castelloo esteticamente simile a Castello di Never e affronta vari non morti, pipistrelli, vampiri succhia sangue e succhia altro (?). sconfiggi 3 sorelle gemelle con il potere di un libro (no non devi darlelo in testa ma far vedere le immagini yuri in esso contenute per distrarle). danza con un armatura di 3 metri che adora fare il valzer con le colonne che sorreggono il soffitto e raggiungi il primo vampiro. che con attacchi buggati e fasi di gioco più noiose di passare la quarantena di coronavirus senza internet (aggiornato proprio in questo periodo).
*'''Tana del mago pazzo''': golem di argilla, strane creature prese da tutte le mappe (si esattamente gli stessi mob ma con statistiche più alte) e boss talmente frustanti da farti piangere sangue ogni volta che erroneamente entri nel dungeon. inizialmente un clicker di [[the last of us]] che controlla le farfalle e urlando creerà golem di quest'ultime (?) talmente insidioso da far fallire la maggior parte dei party, un mega serpente di acciaio che attira tutto verso la sua bocca armata di tritatutto, ma con non abbastanza inteligenza da far spawnare golem di argilla che lo attaccheranno. il suo punto forte? il poter sparare fulmini come una minigun in grado i oneshottare se non in presenza sia di un paladino in grado di fornire scudi sia di un chierico devoto al dio della fortuna che in un modo o nell'altro prega di non crashare in questo momento critico. e per finire il re dei costrutti meccanici, che rimpicciolisce costantemente l'arena grazie a bobbine di tesla e con il simpatico vizio di portarsi dietro scorpioni elettrici giganti.
*'''Cittadella Infernale''': l'ultimo dungeon aggiunto...... semplicemente nulla da dire il nome parla per se.
 
Nei suoi dungeons, Nevewinter offre la possibilità di adottare diverse tecniche di gioco come: "ruba il drop e scappa", "caccia tutti dal gruppo + ruba il drop e scappa", "scappa e abbandona gli altri", "fatti cacciare come un coglione perché tenti di attuare la prima strategia", aspetta 15 minuti e abbandona il dungeon, trova un gruppo di un'altra gilda che rimane alla porta di ingresso per farti perdere tempo molto altro ancora.
 
==PvP==
Utente anonimo